CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

L'htc desire...un po' di delucidazioniiiii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'htc desire...un po' di delucidazioniiiii

    Salve ragazzi...ho appena preso l'htc Desire quello con fotocamera da 5 mp per capirci, vorrei sapere un po' di cose,se e' possibile...visto che l'ho acquistato da appena 2 giorni...
    per esempio se e' possibile spostare le foto nell'sd e se e' possibile che la mia connessione ad internet ( non in wi-fi) non funzioni causa la registrazione da meno di 48 ore.(cosi mi hanno detto quelli della 3)
    In caso mi fate sapere come impostarlo un attimo?
    dopo ovvio, man mano le domande saltano fuori!
    ringrazio!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maelspils Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho appena preso l'htc Desire quello con fotocamera da 5 mp per capirci, vorrei sapere un po' di cose,se e' possibile...visto che l'ho acquistato da appena 2 giorni...
    per esempio se e' possibile spostare le foto nell'sd e se e' possibile che la mia connessione ad internet ( non in wi-fi) non funzioni causa la registrazione da meno di 48 ore.(cosi mi hanno detto quelli della 3)
    In caso mi fate sapere come impostarlo un attimo?
    dopo ovvio, man mano le domande saltano fuori!
    ringrazio!!
    ciao!!
    duuunque,
    per le foto devi aprire la fotocamera e settare le impostazioni anche se penso le salvi in auto s SD!

    per la connessione internet devi andare nelle impostazioni e settare l'APN, che dovrebbero averti dato quelli della 3!! in sostanza e' il server a cui deve connettersi il tuo desire!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ciao!!
    duuunque,
    per le foto devi aprire la fotocamera e settare le impostazioni anche se penso le salvi in auto s SD!

    per la connessione internet devi andare nelle impostazioni e settare l'APN, che dovrebbero averti dato quelli della 3!! in sostanza e' il server a cui deve connettersi il tuo desire!
    Ciao!
    ti ringrazio per la risposta....allora....
    Fattore primo della connessione,sistemata, avevo impostato la rete fastweb al posto di quella 3. per farlo mi e' toccato resettare da principio il telefono,cmq tutto ok!

    fattore 2, di spostare le foto nell'sd...provato a vedere nelle impostazioni se c'e' una voce dove possibile spostare la destinazione delle foto, ma non c'e'
    c'e' da per forza spostarle con bluetooth?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se scatti una foto va per forza sulla sd, e deve essere così sennò si insozza la memoria del telefono.

    Se poi intendi che vuoi scattare una foto e di colpo buttarla sul pc, penso ancora che non sia fattibile ahhahahah

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maelspils Visualizza il messaggio
    fattore 2, di spostare le foto nell'sd...provato a vedere nelle impostazioni se c'e' una voce dove possibile spostare la destinazione delle foto, ma non c'e'
    c'e' da per forza spostarle con bluetooth?
    A parte che non era necessario resettare il cellulare per cambiare l'APN (bastava premere menu -> cancella APN nella schermata degli APN, e poi inserirne uno nuovo con menu -> nuovo APN), le foto vengono SEMPRE e AUTOMATICAMENTE salvate nella microSD se ne hai inserita una nel cellulare.

    Che poi tu non sia in grado di recuperarle, magari, può essere dovuto al fatto che devi staccare la SD (a cellulare spento) e metterla nel PC, oppure collegare il cavetto USB al PC e selezionare "Memoria di massa" nella schermata che compare. Se poi vuoi navigare le cartelle della tua scheda SD direttamente dal cellulare, ti tocca scaricare dal Market un'applicazione che faccia da file explorer, come ad esempio Astro File Manager, ES File Explorer, OI File Explorer, ed altri ancora.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    A parte che non era necessario resettare il cellulare per cambiare l'APN (bastava premere menu -> cancella APN nella schermata degli APN, e poi inserirne uno nuovo con menu -> nuovo APN), le foto vengono SEMPRE e AUTOMATICAMENTE salvate nella microSD se ne hai inserita una nel cellulare.

    Che poi tu non sia in grado di recuperarle, magari, può essere dovuto al fatto che devi staccare la SD (a cellulare spento) e metterla nel PC, oppure collegare il cavetto USB al PC e selezionare "Memoria di massa" nella schermata che compare. Se poi vuoi navigare le cartelle della tua scheda SD direttamente dal cellulare, ti tocca scaricare dal Market un'applicazione che faccia da file explorer, come ad esempio Astro File Manager, ES File Explorer, OI File Explorer, ed altri ancora.


    ahhh adesso ci sono arrivato!! porca di una trota, mi son perfino comprato il bluetooth per il Pc!! azz 10€ andati...va beh puo' sempre servire in caso di mancanza del cavo.
    Cmq foto trovate!! ringrazio...sembrava strano che L'Htc non ci fosse arrivata!!! ritiro le bestemmie che ho detto al desire...per il momento!
    Cmq ho provato a cambiare l'apn, come hai descritto tu...ma booh nn ci son riuscito...cmq non ho perso tanti dati...anzi le foto sono rimaste, pure l'mp3 ecc. ecc.
    chissa' che mi serva in futuro!
    ragazzi...altre dritte che devo sapere???
    certo che una guida su tutte le funzioni potevano pur farla!!!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    La guida c'è.
    Vai sul sito HTC.it e da lì, mi pare nella sezione Supporto, c'è la pagina da cui scaricare il manuale, in quindici lingue. Scarica quello italiano.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    La guida c'è.
    Vai sul sito HTC.it e da lì, mi pare nella sezione Supporto, c'è la pagina da cui scaricare il manuale, in quindici lingue. Scarica quello italiano.

    siii...ok, ma intendevo all'interno della confezione...c'e' la mini guida fondamentale ma qulcosa di piu' potevano scriverci....secondo me

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc desire ha un navigatore Gps, cioè é in grado di trovare la tua posizione in un raggio approssimato di 50 metri e di visualizzare la tua posizione su una mappa, inoltre se aggiorni a Froyo elimini molti bug di sistema e puoi inoltre girare video in formato 720p ad una qualità quindi molto alta. Sempre con Froyo se istalli Apps2sd puoi spostare i programmi che istalli sul tel sulla scheda di memoria in modo tale da avere sempre la memoria interna libera e se istalli un programma tipo Rockplayer puoi vedere anche i dvx sul tuo cell. Inoltre Htc desire è dotato di magnetometro il che permette di rilevare con appositi programmi istallati i campi elettrici e di fare da bussola. spero di esserti stato utile se hai da kiedere qualcos'altro sono a disposizioine..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    Htc desire ha un navigatore Gps, cioè é in grado di trovare la tua posizione in un raggio approssimato di 50 metri e di visualizzare la tua posizione su una mappa, inoltre se aggiorni a Froyo elimini molti bug di sistema e puoi inoltre girare video in formato 720p ad una qualità quindi molto alta. Sempre con Froyo se istalli Apps2sd puoi spostare i programmi che istalli sul tel sulla scheda di memoria in modo tale da avere sempre la memoria interna libera e se istalli un programma tipo Rockplayer puoi vedere anche i dvx sul tuo cell. Inoltre Htc desire è dotato di magnetometro il che permette di rilevare con appositi programmi istallati i campi elettrici e di fare da bussola. spero di esserti stato utile se hai da kiedere qualcos'altro sono a disposizioine..

    Ciao!
    davvero grazie per la risposta!!
    Pero'...hehehe...piccolo problema...come faccio ad aggiornarlo a Froyo??
    In caso il programma per vedere i Dvx lo scarico dal mercatino?
    attendo risposta!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy