CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

desire maledetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    i phon ti da tutto, bello e pronto, e quand' è cosi, ovvio che le cose studiate da gente che fa solo quello sono perfette, ma con android puoi essere tu che fai qualcosa, ed è ovvio che quando ognuno fa da se, può esserci qualche problemino ma quando ci riesci ....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    queste constatazioni mi fanno sorridere! Dici che non hai il tempo di fare il root e cazzi vari e poi "rosichi" se gli altri hanno 100000000000000 di applicazioni da installare. Non ti pare un pò contraddittoria la tua affermazione? fa perdere tempo anche quello sai!

    Se ti fa stare così male compra pure un iphone 4 ma non prendertela con HTC/Google perchè non ha sense!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il ragazzo ha ragione a lamentarsi sulla questione memoria, ma se rooti, metti una rom qualsiasi e flashi app2ext con una partizione ext sulla sd, praticamente potrai installare un bel po' di applicazioni in più.
    La cattiva notizia è che la memoria interna continua lo stesso a scendere quindi non si risolve.
    Android cmq ha molte meno limitazioni di ios inoltre l'iphone ha quello schermo minuscolo da tamagotchi che non so la gente come fa a usarlo LOL!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

    quali apps ho installato

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    schermo da tamagotchi??? è soltanto 0,2" più piccolo di quello Desire!!! io tutta questa differenza non ce la vedo. ho anche l'iphone 4 per questo lo dico ed aggiungo che avendo le icone nettamente più grandi del Desire, la differenza si nota ancora meno.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe ti auguro tanta fortuna se passi all' iphone, sinceramente io vengo dal 3gs e ho il desire, e penso che sia un bel telefono aiphone, ma ancor + utile messo sotto la gamba del tavolo per non farla traballare, è un telefono con mentalità chiusa e ti porta solo dove vuole apple.
    Cmq per quella cifra non lo vendi, lo si trova nuovo da Trony o Euronics in offerta mi pare a 350 adesso.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    Bhe ti auguro tanta fortuna se passi all' iphone, sinceramente io vengo dal 3gs e ho il desire, e penso che sia un bel telefono aiphone, ma ancor + utile messo sotto la gamba del tavolo per non farla traballare, è un telefono con mentalità chiusa e ti porta solo dove vuole apple.
    Cmq per quella cifra non lo vendi, lo si trova nuovo da Trony o Euronics in offerta mi pare a 350 adesso.
    si vabbè adesso non esagerare, ne da uno e ne dall' altro lo si trova al prezzo che dici tu, ho guardato e non cè, sarà magari un sottocosto che fanno di solito nelle nuove aperture, ma nelle offerte dei volantini non ce a quel prezzo.
    Diciamo che mediamente il valore di un desire usato è di circa 330/350 euro.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono le offerte di volantino, dal Trony ad esempio in un giorno a loro scelta penso per svuotare il magazzino, trovi sempre prodotti scontati o sottocosto.
    Basta che ascolti la radio e le senti queste cose decine di volte al giorno.
    La mia ragazza ha comperato il Wildfire con il 20% di sconto fai un po te... non è che mi invento le cose, questi sconti durano solamente un giorno e ho visto che li fanno solitamente il sabato.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ci hai ripensato? se segui qualche walkthrough vedrai che ti migliora la qualità della vita col tuo desire... garantito

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    queste constatazioni mi fanno sorridere! Dici che non hai il tempo di fare il root e cazzi vari e poi "rosichi" se gli altri hanno 100000000000000 di applicazioni da installare. Non ti pare un pò contraddittoria la tua affermazione? fa perdere tempo anche quello sai!

    Se ti fa stare così male compra pure un iphone 4 ma non prendertela con HTC/Google perchè non ha sense!
    se avessi saputo da subito che non era possibile istallare le applicazioni sulla memoria sd non l'avrei comprato.

    mi sono informato molto prima di comprare il desire e tutti gli articoli lo mettevano sullo stesso piano dell'i-phone, come alternativa, addirittura superiore, con grandi possibilità di personalizzazione, però nel momento in cui lo vendi ad un pubblico generalizzato devi offrire un prodotto utilizzabile da subito, poi se uno vuole smanettarci faccia quello che vuole.

    io sono un architetto e so come funziona il cemento armato, l'acciaio e il legno, di kernel root e rom ne so praticamente nulla. mi serviva uno smartphone completo di tutto e di più, che mi aiutasse ne mio lavoro, non che mi ponesse dei limiti (dovuti a sblocchi alchemici ai quali non ho accesso).

    ripeto: se avessi saputo che era un oggetto elitario per esperti informatici NON l'avrei assolutamente comprato e come me tantissimi altri (un amico aveva il N1 e se n'è disfatto subito).

    rosico perchè non posso istallare molte applicazioni che mi sarebbero utili, nel mio desire da poco mi hanno inviato un aggiornamento di flash player 10 mega e mi ha saturato la memoria, se ora volessi istallare una qualsiasi app, ne devo disinstallare un'altra... skype 15 mega ti sembra possibile? quelli con l'i-phone hanno 100000000000000000 mila cazzate (forse troppe) però non hanno limiti in questo.

    son contento poi per te che hai molto tempo libero per bollire le tue rom (vorrà dire qualcosa) o, spero per te, che sia il tuo lavoro.

    conlcudo: non mi fa star male, mi rompe i coglioni aver speso dei soldi per una cosa che mi mette più problemi che altro.

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa è...ma è come se uni che non sa leggere su lamenta se su un libro non ci sono le immagini !!
    Non ci vuole molto a stare dietro ad un telefono...non ce bisogno di fare per forza il root o altro con froyo basta che installi app2sd e ti sposta le app sulla sd....
    Come ogni cosa..basta leggere cercare e documentarsi....
    Non diamo la colpa ad un telefono se si è pigri !!!
    Visto anche che le esigenze che hai sono "banali" ti basta sfogliare 5 minuti la sezione dedicata al dedurre per trovare tutto !

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Galaxy Nexus

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy