CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
Discussione:

desire maledetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    desire maledetto

    salve a tutti

    oggi ero all'aperitivo con due miei amici, felici e soddisfatti del loro stramaledetto i-phone 4... però quanto li ho invidiati... mille applicazioni e giochini, AUTOCAD!!!!

    io invece ho potuto mostrare angry bird ... sono un insoddisfatto proprietario di un htc desire, con 4 stracci di applicazioni istallate e una memory card praticamente vuota...

    scrivo qua perchè mi son rotto le palle, francamente di mettermi a smanettare con root, rom cucinate bollite o grigliate, cazzi vari, non ne ho voglia e fortunatamente neanche il tempo.

    per cui vendo ufficialmente il mio htc desire (era uno di quelli che si riavviava, mi è stata cambiata la scheda ed ora funziona), ho scontrino (30 aprile 2010) con ricevuta dell'assistenza (settebre 2010), caricatore e custodia in pelle nera marchiata htc, 400 €

    zona Sassari - Ferrara (viaggio periodicamente per lavoro)

    passerò all'i-phone e l'htc non vedrà mai più soldi miei

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    oggi ero all'aperitivo con due miei amici, felici e soddisfatti del loro stramaledetto i-phone 4... però quanto li ho invidiati... mille applicazioni e giochini, AUTOCAD!!!!

    io invece ho potuto mostrare angry bird ... sono un insoddisfatto proprietario di un htc desire, con 4 stracci di applicazioni istallate e una memory card praticamente vuota...

    scrivo qua perchè mi son rotto le palle, francamente di mettermi a smanettare con root, rom cucinate bollite o grigliate, cazzi vari, non ne ho voglia e fortunatamente neanche il tempo.

    per cui vendo ufficialmente il mio htc desire (era uno di quelli che si riavviava, mi è stata cambiata la scheda ed ora funziona), ho scontrino (30 aprile 2010) con ricevuta dell'assistenza (settebre 2010), caricatore e custodia in pelle nera marchiata htc, 400 €

    zona Sassari - Ferrara (viaggio periodicamente per lavoro)

    passerò all'i-phone e l'htc non vedrà mai più soldi miei

    per il prezzo a cui lo vendi, ti auguro buona fortuna....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo si trova nuovo a 399

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora lo regalerò ai poveri...

    maledetta htc.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    dai però, di cose molto più interessanti di angry birds ce ne sono una marea se vuoi tentare di impressionare un utente iphone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    dai però, di cose molto più interessanti di angry birds ce ne sono una marea se vuoi tentare di impressionare un utente iphone
    il problema è che sono loro che impressionano me... ed io ne rimango facilmente impressionato...

    cmq se qualcuno volesse indicarmi una procedura per poter aprire la memoria sd anche alle applicazioni gli sarei grato, un link una discussione, qualcosa per umanisti, non per tecnici... tanto questo cesso di desire me lo dovrò tenere, tanto vale provare a smanettarci un pò e vedere se alla fine, come dite in tanti in questo forum, vale veramente qualcosa...

    grazie a tutti.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma ora che rom hai?

    Sent from my Legend using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camanca Visualizza il messaggio
    il problema è che sono loro che impressionano me... ed io ne rimango facilmente impressionato...

    cmq se qualcuno volesse indicarmi una procedura per poter aprire la memoria sd anche alle applicazioni gli sarei grato, un link una discussione, qualcosa per umanisti, non per tecnici... tanto questo cesso di desire me lo dovrò tenere, tanto vale provare a smanettarci un pò e vedere se alla fine, come dite in tanti in questo forum, vale veramente qualcosa...

    grazie a tutti.
    Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool | Android Blog.it

    E' una gran cosa e facile da applicare, un nanosecondo ci vuole.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ehh azz vuoi mettere lifonoo
    digli di cambiare la suoneria alle notifiche o impostare un mp3 come suoneria poi ti pisci addosso
    Guarda android x essere utilizzato al meglio ha bisogno di un po di impegno ma quante cose puo darti che gli altri non possono... e un mondo in continua espansione ed ha bisogno che lo studi un po se veramente vuoi spremerlo a dovere
    Inizia a leggere qualche guida fai il root e poi metti una rom mod... altro che iphone
    dacci un occhio Desire Android Development - xda-developers

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sono passato da iphone a desire. Non tornerei più indietro. Il desire è un ottimo telefono. L'iphone ha molti limiti non è oro colato. Per inserire una suoneia ci si mette 10 minuti e può essere al massimo di 30 secondo. Mah...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy