CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

from Blackberry to Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    from Blackberry to Desire

    Ciao,
    non ho trovato nulla a rigurado, ed onestamente non so nulla del mondo Blackberry .
    La mia titolare ha voluto prendersi un Blackberry Bold 9700 (a mio avviso una schifezza immonda paragonata al mio Nexus One!)..vabbè scelte...
    Ora finalmente l'abbiamo convinta a passare ad android, visto l'uso massiccio di posta elettronica e navigazione web, oltre alla possibilità di usare la connessione come tethering e hotspot!

    Grosso problemone:
    come passo tutto quello che c'è sul BB al Desire che ha preso?
    Ho letto che c'è un sync di google, mi sono mandato il link, ma sul BB non s'installa..
    Onestamente avrei necessita di portare rubrica e sms, la posta poco importa, la riconfiguro.. ma non trovo guide a riguardo..
    Riuscite ad aiutarmi??
    Grazie 1000!
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho trovato nulla a rigurado, ed onestamente non so nulla del mondo Blackberry .
    La mia titolare ha voluto prendersi un Blackberry Bold 9700 (a mio avviso una schifezza immonda paragonata al mio Nexus One!)..vabbè scelte...
    Ora finalmente l'abbiamo convinta a passare ad android, visto l'uso massiccio di posta elettronica e navigazione web, oltre alla possibilità di usare la connessione come tethering e hotspot!

    Grosso problemone:
    come passo tutto quello che c'è sul BB al Desire che ha preso?
    Ho letto che c'è un sync di google, mi sono mandato il link, ma sul BB non s'installa..
    Onestamente avrei necessita di portare rubrica e sms, la posta poco importa, la riconfiguro.. ma non trovo guide a riguardo..
    Riuscite ad aiutarmi??
    Grazie 1000!
    Ciao
    che android si prende?? Perchè se è il deesire hd o il desire z hanno una funzione interna che fa proprio questo. Si prende via bluetooth tutti dati automaticamente..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' un HTC Desire White. Già preso e già con account gmail.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    anch'io ho lo stesso htc. E con la rom che ho in questo momento posso fare questa transizione ma sul normale froyo no. Con htc sync si possono sincronizzare ma non saprei aiutarti perchè non lo mai fatto..

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non ho trovato nulla a rigurado, ed onestamente non so nulla del mondo Blackberry .
    La mia titolare ha voluto prendersi un Blackberry Bold 9700 (a mio avviso una schifezza immonda paragonata al mio Nexus One!)..vabbè scelte...
    Ora finalmente l'abbiamo convinta a passare ad android, visto l'uso massiccio di posta elettronica e navigazione web, oltre alla possibilità di usare la connessione come tethering e hotspot!

    Grosso problemone:
    come passo tutto quello che c'è sul BB al Desire che ha preso?
    Ho letto che c'è un sync di google, mi sono mandato il link, ma sul BB non s'installa..
    Onestamente avrei necessita di portare rubrica e sms, la posta poco importa, la riconfiguro.. ma non trovo guide a riguardo..
    Riuscite ad aiutarmi??
    Grazie 1000!
    Ciao
    dovresti provare a sincronizzare la rubrica del BB con l'account google!!....se tu riuscissi a fare questa cosa, nel momento in cui sincronizzi il desire con google verrebbero roscaricati tutti i contatti!!....diciamo che sarebbe la soluzione ideale e piu' veloce!!....se proprio non c'e' modo di copiare i contatti o li invii come v-card oppure bisogna mettersi li e copiarli manualmente (solo gli indirizzi e-mail se riesci a copiare tutti i contatti su SIM)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a sincronizzare callendario e contatti dopo dure fatiche...

    Il bold9700 dopo 200 tentativi è riuscito ad installare google sync e da li un attimo a fare il passaggio.

    Qualcuno invece sa come fare per gli sms?!?

    Grazie a tutti!
    Ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy