CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema perdita connessione e sincronizzazione account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema perdita connessione e sincronizzazione account

    Ciao a tutti, ho "sbloccato" non senza difficoltà il mio Desire e da allora ci sono 2 problemi che non riesco a risolvere e che credo siano connessi fra loro:

    - problema 1: ogni 2/3 ore, insomma, dopo un periodo di standby, non funziona più la connessione internet e devo riavviare per riprendere le attività. Succede solo con quella a pagamento, non con quella via wi-fi.
    - Problema 2: nonostante abbia dato tutte le autorizzazioni e settato i parametri, ogni volta che spengo il cel non trovo più gli accoun di FB e Twitter, rimane sincronizzato solo Gmail. Le app scaricate sono le classiche Facebook e Twitter per Android.

    Qualcuno riesce a darmi una mano cortesemente?
    A cosa può essere imputata sta rogna e come posso risolverla? Mi sta facebdo pentire di aver sbloccato tutto

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesayan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho "sbloccato" non senza difficoltà il mio Desire e da allora ci sono 2 problemi che non riesco a risolvere e che credo siano connessi fra loro:

    - problema 1: ogni 2/3 ore, insomma, dopo un periodo di standby, non funziona più la connessione internet e devo riavviare per riprendere le attività. Succede solo con quella a pagamento, non con quella via wi-fi.
    - Problema 2: nonostante abbia dato tutte le autorizzazioni e settato i parametri, ogni volta che spengo il cel non trovo più gli accoun di FB e Twitter, rimane sincronizzato solo Gmail. Le app scaricate sono le classiche Facebook e Twitter per Android.

    Qualcuno riesce a darmi una mano cortesemente?
    A cosa può essere imputata sta rogna e come posso risolverla? Mi sta facebdo pentire di aver sbloccato tutto

    grazie in anticipo
    Ciao, qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Può essere un problema legato ai firmware radio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non spammare rispondendoti da solo per fare salire il thread in rilievo e cerca di essere paziente altrimenti potresti essere sanzionato dagli amministratori.
    Detto ciò ho pensato che la problematica relativa al punto uno possa essere frutto di una impostazione. Per evitare che appunto ti venga addebbitato traffico mentre sei "AfK" (cioè non al telefono) la connessione si interrompe. Oppure magari hai attivato un taskmanager che ti killa le applicazioni e\o la connessione quando il cell va in standby. Non mi viene in mente altro.
    Per la sincronizzazione invece togli quella di facebook e lascia solo quella della htc sense magari vanno in conflitto e fai contatti-directory in linea-menù-aggiorna per aggiornare i contatti facebook sul cell da associare poi alla rubrica.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetolo Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non spammare rispondendoti da solo per fare salire il thread in rilievo e cerca di essere paziente altrimenti potresti essere sanzionato dagli amministratori.
    Detto ciò ho pensato che la problematica relativa al punto uno possa essere frutto di una impostazione. Per evitare che appunto ti venga addebbitato traffico mentre sei "AfK" (cioè non al telefono) la connessione si interrompe. Oppure magari hai attivato un taskmanager che ti killa le applicazioni e\o la connessione quando il cell va in standby. Non mi viene in mente altro.
    Per la sincronizzazione invece togli quella di facebook e lascia solo quella della htc sense magari vanno in conflitto e fai contatti-directory in linea-menù-aggiorna per aggiornare i contatti facebook sul cell da associare poi alla rubrica.
    Ciao e grazie per la risposta.
    Sul punto 1, provo a vedere che succede disinstallando l'antivirus. Sulla connessione non so, dovrei chiedere all'operatore ma mi sembra singolare e improbabile.
    Sul punto 2, come ti dicevo ho "sbloccato" il Desire e quindi non ho più htc sense, difficile che sia dunque, un problema di conflitto. E poi succede anche con Twitter: semplicemente spariscono ogni volta che spengo il tel: è frustrante cavolo.

    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Frose è un probelma dovuto alla rom cucinata che hai messo su.. Non ti so dire prova a fare un bel wipe e a formattare tutto e a reinstallare una bella rom supportata rivista come la Dj o la Lee droid

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetolo Visualizza il messaggio
    Frose è un probelma dovuto alla rom cucinata che hai messo su.. Non ti so dire prova a fare un bel wipe e a formattare tutto e a reinstallare una bella rom supportata rivista come la Dj o la Lee droid
    mmm, grazie della risposta zetolo. Mi sembra strano, ho su opendesire che è una tra le migliori, perlomeno leggendo le varie recensioni. Non so davvero che fare, se continua così torno al vecchio Desire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy