CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per regalo Androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GstKat


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Wroclaw (Polonia)
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio per regalo Androidiano

    Ciao a tutti,
    sono il fortunato possessore di un Desire del quale sono pienamente soddisfatto. Tempo fa ho regalato alla mia dolce metà un Magic mettendo su una rom con la Sense visto che a lei piaceva. Il problema è che quel telefono è diventato lento in modo allucinante...si blocca, va in crash, fa cose strane, insomma fa venire il nervoso. Io ero contrario a fare il root ed installare rom "esterne" e forse quello che sta accadendo mi dà ragione. Al di là di questo, ho deciso di regalarle un nuovo Android ma, e dico MA, è assolutamente necessario che abbia le seguenti caratteristiche:

    - veloce (la pulzella è molto esigente e si spazientisce facilmente davanti ad attese e intoppi);

    - durata della batteria decente perché lo usa anche per lavoro.

    - buona qualità delle foto;

    - affidabile;

    - affidabile;

    - dimenticavo, affidabile!!!

    Non ponendo limiti di spesa, quale smartphone prendereste? Io sono tentato di regalarle un Desire perché sinceramente non vedo alternative altrettanto valide (ma c'è ancora il rischio del problema del riavvio??????).
    Datemi un consiglio VOI che siete illuminati! Il Galaxy S è potente ma la batteria dura poco (e poi eviterei Samsung), i vari Liquid hanno dei delay e materiali non molto buoni (peccato per il metal, ottimo se non fosse che fa foto penose...), i vari Motorola e Sony non so come siano ma non mi pare facciano faville...il nuovissimo Google che sta arrivando forse non farò in tempo a prenderlo per Natale ma ho sentito delle critiche e per esperienza di solito evito di prendere qualcosa di "appena uscito" perché ci sono sempre delle magagne. Insomma cosa ne pensate???
    Grazie di cuore!

    Roberto

    EDIT:
    Scusate ho postato nel forum errato e me ne sono accorto solo ora...
    Ultima modifica di GstKat; 10-12-10 alle 19:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy