CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire con S/N che inizia con SHXXXXXXXXXX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Desire con S/N che inizia con SHXXXXXXXXXX

    Salve ragazzi, devo chiederv un aiuto. Sono andato la mediaworld e cercando gli HTC Desire avevano come S/N SH0B2etc
    Dell'SH ne sono certo,infatti inizialmente cercavo l'HT e non trovandolo ho dovuto constatare che i Desire del mediaworld hanno come prefisso SH.
    Che modello sono?Sono i primi con Amoled?Sono i nuovissimi?
    All'unieuro invece ne avevano ancora ma con seriale HT06
    Insomma che faccio?? Mi consigliate di prenderlo o no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il mio appena preso è sn/ SH.... ma se ti riferisci ai problemi di riavvio riscontrati in passato posso confermarti che in queste tre settimane non è successo nulla e ho provato di tutto, navigazione web + ricarica batteria + gps e giochi tutti assieme e mai si è riavviato.
    Prendilo che è un bel telefono!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    il mio appena preso è sn/ SH.... ma se ti riferisci ai problemi di riavvio riscontrati in passato posso confermarti che in queste tre settimane non è successo nulla e ho provato di tutto, navigazione web + ricarica batteria + gps e giochi tutti assieme e mai si è riavviato.
    Prendilo che è un bel telefono!!!!
    Si, mi riferivo al riavvio, mi sono dimenticato di scriverlo .
    Be, meno male che c'è qualcuno che ha quel S/N, anche se vorrei capire cosa vuol dire.
    Lo schermo è un SLCD vero, non è un amoled?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, devo chiederv un aiuto. Sono andato la mediaworld e cercando gli HTC Desire avevano come S/N SH0B2etc
    Dell'SH ne sono certo,infatti inizialmente cercavo l'HT e non trovandolo ho dovuto constatare che i Desire del mediaworld hanno come prefisso SH.
    Che modello sono?Sono i primi con Amoled?Sono i nuovissimi?
    All'unieuro invece ne avevano ancora ma con seriale HT06
    Insomma che faccio?? Mi consigliate di prenderlo o no?
    Se ti posso aiutare il mio è uno dei primissimi modelli (metà aprile) con amoled (mai un riavvio, che culo )

    il SN HT049PL

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Se ti posso aiutare il mio è uno dei primissimi modelli (metà aprile) con amoled (mai un riavvio, che culo )

    il SN HT049PL
    Effettivamente hai avuto molta fortuna, comunque preso stamattina al mediaworld a 459€ modello SH0A e va come un treno
    Comunque cercando ieri sra ho trovato qualcosa (ovviamente su siti cinesi/giapponesi) e tutte le discussioni iniziavano verso la fine di novembre (27/28/29) quindi credo che questi siano proprio gli ultimissimi modelli, anche perchè appena acceso c'era già Froyo).

    Volevo anche chiedere unìaltra cosa, riguardo il root e Rom modificate, ieri andando su XDA ho trovato questo:
    [CAUTION] New HTC Desire model spotted. PVT4 - S-OFF: not yet. Recovery: CWM updated. - xda-developers
    e mi sono un po preoccupato perchè a quanto pare solo alcune rom vanno (ovviamente la Open Desire non va, e io volevo mettere quella), poi stamattina, sempre cercando il seriale SH0B ho trovato questo:
    [GUIDE] Permanent root on Desire Z 'the clean way', using rage - Page 4 - xda-developers
    dove si dice che tutto è stato risolto, ma si parla del Desire Z e non del Desire normale.
    Voi sapete qualcosa in merito?Non vorrei fare qualche cazzata
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio preso qualche giorno fa inizia con sh097..... speriamo bene....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy