CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema skype v1.0.0.893 ACCESSO IN CORSO non fa il login

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema skype v1.0.0.893 ACCESSO IN CORSO non fa il login

    Ciao a tutti sui miei due Desire con Android 2.2 e 2.3(root) ho sempre usato Skype v1.0.0.983 con un funzionamento quasi perfetto .

    All'inizio del mese decido di provare la nuova versione presa dal playstore v3.2.0.6673 , con sorpresa vedo che funziona anche la videochiamata , ma oltre alle continue disconnessioni , c'è un consumo di batteria spaventoso (in 4 ore batteria out) .
    Provo a disabilitare la videochiamata qualcosa migliora ma non molto .

    Vado a reinstallare la v1.0.0.893 ma una vota inserito user e password il cel rimane su "accesso in corso" e non cambia .
    Ho provato a loggarmi sul pc , tutto ok .
    Ho provato a cambiare la password , non va .

    Ho provato tutte le versioni modificate da xda , ma vanno dalla v2 in poi e il non funzionano bene .

    Qualcuno sa se è possibile che sia skype(societa') ad aver bloccato le vecchie versioni ?
    Ho provato la v1 su un nuovo dispositivo e il risultato non è cambiato .

    Sapete dirmi se è possibile modificare una apk trasformando solo la firma v1 in v2 ?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy