CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli generali

    Ciao a tutti!
    Ho acqustato da una decina di giorni un htc desire usato,tenuto ottimamente.Siccome non presenta caratteristiche originali
    avrei bisogno di qualche consiglio.
    Il telefono e' rootato con superuser installato,rom aurora v6,(2.3.5. htc sense 3.0),hboot 0.93 S-ON,a2sd 1 gb,CWM Recovery installata.
    Volevo chiedervi:
    1-La rom installata genera info hardware relative al desire HD( display 4,3 8mpx,ecc..).Puo' generare problemi al processore?
    (certe volte mi sembra un po' scattoso)
    2-Spesso trovo la SIM vodafone fuori servizio(devo spegnere e riaccendere oppure metterlo in modalita' aereo alcuni sec.
    e poi rimettere modalita' aereo off).Puo' essere dovuto alla rom?
    3-Se volessi fare l' S-OFF con revolutionary se dico N all'installazione della recovery mi rimane quella che ho?
    4-Potete consigliarmi una rom magari senza fare S-OFF?
    4-Cosa mi consigliate in generale?cambio rom?Ho paura di fare danni e non vorrei tornare al telefono di prima (con 0.3mpx )
    Le guide sono molto ben fatte ma non riesco a capire come e' messo il mio telefono in questo momento.
    Grazie della disponibilita' e della collaborazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    1)No
    2)Si, possibile
    3)Si
    4)Fare l'S-OFF è necessario e altamente consigliato quindi armati di buona volontà e FALLO.
    5)Ti consiglio di dare una bella lettura alle guide, usare la funzione cerca del forum e di google, fare riferimento ai thread dedicati a certi argomenti per trovare risposte o rivolgere domande e in ogni caso ti consiglio di cambiare Rom perchè la Aurora non era il massimo come stabilità e lo dimostrano i problemi che hai tu stesso rilevato.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    riky9480 (29-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ero gia' intenzionato a fare un cambio rom con S_off,mi mancava un incoraggiamento.Grazie.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Come troverai già scritto l'S-OFF è fondamentale per effettuare diverse operazioni, sia di modding (ad esempio il cambio tavola per avere più memoria per le applicazioni) che di ripristino del telefono (nel caso dovessimo fare delle porcate e il telefono fosse bloccato, possiamo riparare con dei comandi da pc).
    Dentro la sezione Modding inoltre trovi molti thread dedicati a diversi argomenti: guide alle procedure, consigli sulle Rom, i thread sulle Rom stesse, link vari ad XDA (la fonte di tutto il modding)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy