CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

desire con schermo bianco e scritta verde htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha ripreso vita!!!!! grazie mille!!!! ora posso riutilizzarlo!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sto avendo lo stesso problema con un desire z.
    Praticamente entra in bootloader, ma poi ad ogni opzione di ripristino mi appare la schermata bianca con la scritta verde.
    Ho scaricato la apposita RUU per ripristinarlo, ma il pc (windows 7) non riesce a vedere il dispositivo in nessun modo. Così quando lancio la RUU appare l'errore 170.
    Sono disperato, non so più cosa fare.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova e anche io come voi ho lo stesso problema ... ma con Desire dopo una prova di root con Revolutionary .... Spiego meglio il tutto se qualcuno può aiutarmi o se siete riuscite voi a risolvere il problema e mi dite come !!! Grazie !!!!

    Non capisco niente ( o poco ) di android e computer, ma nonostante tutto mi sono avventurata in una cosa più grande di me che non dovevo fare !!! Fattostà che ho provato a fare root di HTC DESIRE seguendo i vari tutorial che ho trovato su internet, con alcuni non andava ma con REVOLUTIONARY sembrava procedere tutto bene. Nello schermo del tel era tutto come da copione fino alla (quasi) fine.
    Nell' ultimo passaggio dove il telefono si spegneva( da solo ) e si riaccendeva con la schermata bianca e le scritte piccoline colorate( FASTBOOT, BOOTLOADER,Recovery....e non ricordo altro....), non mi ricordo cosa dovevo selezionare ( mi pare Recovery) ma ho fatto quello che indicavano le guide.
    Il telefono era in S-OFF, scritto nella seconda linea, poi dovevo premere "monts e storage" ( mi pare, sto andando a memoria e non ci capisco un cavolo !!! ), comunque fatto questo il telefono mostrava la schermata tutta nera con la sola scritta REVOLUTIONARY....e non andava bene.
    Riprovo più volte a fare le stesse cose, reinstallando anche i driver HTC, ma niente, sempre uguale, fino a quando, non cambiando nulla ma semplicemente riprovando, si spegne e si riaccende con la schermata bianca e la sola scritta HTC in verde....non dà altri segni di vita !!!
    A questo punto non si spegne, attaccato con il cavetto al computer non viene visto ( ma la carica funziona ), ho staccato la batteria e rimessa per vedere se cambiava qualcosa ma alla riaccensione con solo il tasto power torna nella solita schermata bianca con scritta HTC verde, se invece provo ad accenderlo con tasto volume- insieme al power, si accende con la solita schermata bianca e le scritte:
    Revolutionary
    BRAVO PVT4 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNT0101
    RADIO-4.05.00.11
    Aug 10 2010, 17:52:18

    HBOOT USB PLUS
    (VOL UP) to previous item
    (VOL DOWN) to next item
    (POWER) to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    CLEAR STORAGE
    SIMLOCK

    Ho anche provato a scaricare la procedura di ripristino per l' errore 170 ( che in teoria dovrebbe essere il mio ) e mettere sulla micro SD la "ROM originale ritoccata" ovvero il file 2.10.405-2-inc-radio-v2-signed......ma non cambia niente !!!

    Qualcuno sa darmi una soluzione ( a parte cambiare telefono e prenderne uno con più memoria interna !!!! )

    Grazie !!!
    Ciao
    Lara

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    L'errore più grande che puoi fare è tentare a caso il ripristino con una RUU. Mi pare di capire che il problema sia la recovery quindi se riesci ad entrare nel bootloader (la schermata bianca dove hai letto le informazioni che hai riportato) e a muoverti nelle 4 voci con i tasti volume allora è tutto recuperabile.
    Basta che segui la guida per "cambiare tavola", la trovi tra le guide in evidenza nella sezione e momentaneamente metti la AmonRa, dovrebbe funzionare
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    LaraB (30-08-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Iryon grazie per la risposta !!!!
    Non capendoci praticamente niente ho letto le cose che ho trovato nei vari forum/tutorial/youtube e ne ho scelta una da seguire, ma come vedi con scarsi risultati !!! Prima di fare ulteriori danni però, visto che ti confermo che il tel. entra nel bootloader e si muove nelle varie voci, ti volevo chiedre se nella guida che mi hai detto "per cambiare tavola" devo partire da "configurare adb/fastboot/sdk" o devo fare altro.
    Se devo partire da lì ho provato a scaricare sul computer ADB per windows, a seguire quello che c' è scritto nella guida, ma quando arrivo al punto -"Mettete "reject" su tutti i pacchetti ma scaricate solamente l'ultimo "Android SDK platform-tools revision, il "google USB driver package", "android compatibility package"-, non riesco a trovare da nessuna parte l'ultima voce "android compatibility package" quindi non so come procedere .... :-(
    Come fare ? E' esatto quello che ho provato a fare fin'ora o dovevo partire da un altro punto ???
    Non ci sto più capendo niente e tra un pò mi sa che avrò anche un computer inchiodato oltre al telefono !!! :-P
    Adesso me ne vado a letto perchè proprio non ce la faccio più e non so più cosa guardare, ho cercato in altri messaggi e su google ma non ci salto fuori ...
    Se mi sai aiutare di nuovo grazie mille, altrimenti da chi posso andare perchè riesca a risolvermi il problema ? ( programmatore di computer, tecnico di telefonia, centro assistenza htc -non è in garanzia perciò in ogni caso il tutto a pagamento .... - )
    Grazie mille !!!
    Lara

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy