CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio ed Info per Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Consiglio ed Info per Desire

    Sto "finalmente" per acquistare il mio primo Smartphone e sono altamente interessato ad un prodotto Android (non mi comprerei MAI un iPhone, sebbene il suo fascino, sono per i sistemi Open, non per le carcasse chic).

    Sono appassionato di informatica e programmazione (e sono laureando in Ingegneria Informatica) quindi ovviamente sono alla ricerca di un prodotto sui cui smanettare anche "il giusto".

    Dopo varie ricerche mi sono convinto abbastanza per HTC (per i cellulari sono affezionato a Sony Ericsson ma qui siamo in territorio Android, è un'altra cosa), nonostante mi abbiano parlato bene di LG (che non mi piace per niente), Samsung e Motorola.

    Per il momento sono orientato verso un HTC Desire. Purtroppo non ho la possibilità di acquistare più smartphone e spenderci tutto il dovuto per dare sfogo alla mia passione questo vuol dire che il mio "colpo" di acquisto deve andare A SEGNO.

    Premetto che ho letto molte discussioni su questo forum, ed ho raccolto tante utili informazioni.

    Le cose che mi spaventano un pochino sono: