CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

alcune domande su sms schermo e contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcune domande su sms schermo e contatti

    ciao a tutti
    sono da poco entrato nel mondo android grazie al mio nuovo desire..man mano che lo uso inizio a trovarmi bene, provengo da un nokia n70 ma ci sono alcune domande
    1)Sms è possibile evitare che vengano raggruppati per utente? io vorrei vederli tutti singolarmente e non suddivisi per utente.
    inoltre si possono selezionare più messaggi per poi cancellarli? avete presente il tasto matita del nokia?
    ho provato a mettere un altro pgroamma per gli sms ma si sovrappone al programma di serie cosi mi trovo due notifiche di sms ogni volta che ne arriva uno

    2)contatti ho importato i contatti dalla sim ma mi vengono visualizzati doppi, ossia sim+telefono come posso fare per vedere solo quelli del telefono?

    3)schermo posso evitare in qualche modo che si blocchi ogni volta che si spegne?è fastidioso premere il tasto di accensione e di sblocco ogni volta

    4)tasti rapiti è possibile cambiare le azioni corrispondenti ai tasti?ad esempio home, ricerca ecc?

    4)un bel programma che mi permetta di vedere gli appuntamenti nella home senza andare al calendario?

    grazie a tutti per le risposte
    stefano

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono da poco entrato nel mondo android grazie al mio nuovo desire..man mano che lo uso inizio a trovarmi bene, provengo da un nokia n70 ma ci sono alcune domande
    1)Sms è possibile evitare che vengano raggruppati per utente? io vorrei vederli tutti singolarmente e non suddivisi per utente.
    inoltre si possono selezionare più messaggi per poi cancellarli? avete presente il tasto matita del nokia?
    ho provato a mettere un altro pgroamma per gli sms ma si sovrappone al programma di serie cosi mi trovo due notifiche di sms ogni volta che ne arriva uno

    2)contatti ho importato i contatti dalla sim ma mi vengono visualizzati doppi, ossia sim+telefono come posso fare per vedere solo quelli del telefono?

    3)schermo posso evitare in qualche modo che si blocchi ogni volta che si spegne?è fastidioso premere il tasto di accensione e di sblocco ogni volta

    4)tasti rapiti è possibile cambiare le azioni corrispondenti ai tasti?ad esempio home, ricerca ecc?

    4)un bel programma che mi permetta di vedere gli appuntamenti nella home senza andare al calendario?

    grazie a tutti per le risposte
    stefano
    1) c'è un'altra discussione in cui si parla di avere i messaggi come in un classico nokia (ma non ricordo il titolo, prova a cercarla)
    per eliminare in blocco alcuni messaggi premi menu e poi elimina, sia nella prima schermata degli sms, sia all'interno di una singola conversazione
    (in questo caso blocca gli sms che vuoi tenere tappando a lungo sui singoli sms)

    2) vai in contatti, menu, scegli quali visualizzare

    4) puoi al limite assegnare una funzione al doppio tap ravvicinato del tasto home (es. quickdesk) o alla pressione prolungata del tasto cerca

    5) agenda widget

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

    stevugas (19-12-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    1) c'è un'altra discussione in cui si parla di avere i messaggi come in un classico nokia (ma non ricordo il titolo, prova a cercarla)
    per eliminare in blocco alcuni messaggi premi menu e poi elimina, sia nella prima schermata degli sms, sia all'interno di una singola conversazione
    (in questo caso blocca gli sms che vuoi tenere tappando a lungo sui singoli sms)

    2) vai in contatti, menu, scegli quali visualizzare

    4) puoi al limite assegnare una funzione al doppio tap ravvicinato del tasto home (es. quickdesk) o alla pressione prolungata del tasto cerca

    5) agenda widget
    grazie mille

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per bloccare la doppia notifica dei messaggi, devi entrare nelle impostazioni del programma di default dei messaggi e togliere la spunta alle notifiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy