CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

che smacco...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che smacco...

    Ciao ragazzi..
    Vi racconto lo spiacevole episodio capitatomi questa sera con protagonista il nostro Desire. Con alcuni amici ci siamo fermati in una piazzola per chiamare una pizzeria.. per trovare il numero, ho fatto il figo, e ho tirato fuori il mio Desire. Vado sul motore di ricerca e nulla, scarsissimo segnale sia con gsm che con wcdma e abortito l'intento di stupire ttt con le potenzialità HTC.. ormai rassegnati stavamo per ripartire quando ad un certo punto un mio amico tira fuori il suo Iphone 4g e in un attimo trova ttt, un treno. Non vi dico i commenti di scherno.. possibile? Gli ho chiesto di farmi controllare le impostazioni e anche lui, come me, utilizzava vodafone.it.. pazzesco. Il mio nemmeno apriva le pagine e il suo in un secondo visualizzava tutto.. non è la prima volta che noto questa difficoltà di ricezione delle reti mobili, fatto sta che son soddisfatto pienamente solo della connessione in WiFi.. insoma, è normale tutto questo gap con lo stesso operatore? Cosa posso fare per migliorare questo aspetto? Sbaglio qualcosa? Aiutatemi perché sono piuttosto deluso...
    Ultima modifica di chacheci; 23-12-10 alle 02:30

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non fartene un problema! è questione di culo, come si suol dire! A me è capitato esattamente il contrario e contro ben due iphone 4. Poi il giorno dopo magari non riuscivo nemmeno a telefonare! Soltanto "zio" può sapere cosa succede nell'etere!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma possibile? Non può esserci questo divario con le medesime condizioni..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    premetto che vengo da un Htc Magic,ho un Nex1(che poi è identico a Desire) e un Milestone...beh la signora Htc per quanto riguarda il reparto telefono e ricezione credo abbia speso 1,5 $...diciamo che gli HTC nn brillano in quanto a ricezione...testato con stesso operatore (vodafone) >N1 vs Milestone,il milestone vince sempre...altrimenti c'è anche l'ipotesi culo...che poi nn è che ifogn abbia tutta questa gran ricezione...capace che se facevi reboot te lo mangiavi al'ifogn...IMHO...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cioè un riavvio può migliorare la ricezione? Devo provare anche perché spesso mi capitano questi rallentamenti e durante la settimana tengo la modalità aereo la notte, senza spegnere il dispositivo (per la sveglia)...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
    Cioè un riavvio può migliorare la ricezione? Devo provare anche perché spesso mi capitano questi rallentamenti e durante la settimana tengo la modalità aereo la notte, senza spegnere il dispositivo (per la sveglia)...
    guarda a me a volte capita che tipo nn scarica dal market o che ne so si imballa la ricezione...faccio un reboot e di solito si risolve...nn mi chiedere però il motivo perchè nn lo so...nn so credo che all'accensione il cell dia il meglio di se...è come se desse il meglio di se...esempio pratico>nello stesso punto il cell prende in G..be se faccio reboot per alcuni minuti prende H...ma nn ne so il motivo..:-)e nn è un H finta ma vera dato che sotto speed test va 2Mb di velocità di connessione internet...cose che in G nn accade...o almeno nn ha queste velocità...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare..
    Né con gsm né con wcdma mi apre le pagine (nemmeno dopo il riavvio del dispositivo) mentre in wifi va alla grande.. Sono in piena di città.. Che posso fare per risolvere sto problema?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Non c'entra il fatto di avere un iphone4 o un desire. Se qualcosa non vi funziona su rete mobile dipende da 3 fattori
    1- culo
    2- impostazioni corrette
    3- "intasamento" cache

    Per risolvere i problemi
    1- bestemmiate di meno
    2- non smanettate le impostazioni che non conoscete
    3- ogni tanto fate una bella pulizia della cache del browser qualsiasi esso sia

    Io arrivo da iphone 3g (lo so non è il 4) ma il desire mi va più veloce su rete mobile che l'iphone su wifi! Sarà perchè era un 3g, ma il dsire non mi ha mai deluso finora e i miei amici con l'iphone 4 mi fanno una sega a 2 mani quando li sento dire che hanno SOLO più 2 anni di rate da pagare e quando facciamo una "gara" a chi apre più in fretta le stesse apps spesso gli do merda...
    E' come avere 2 ferrari a confronto, se su una ci metti alonso e sull'altra la clerici, vincerà sempre Alonso. Bisogna solo imparare a guidare. Amen .

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie shakland.
    speriamo di riuscire ad avere una rivincita con il mio amco del 4g...

    1. per il culo, inizierò a bestemmiare di meno da questo natale...
    2. le impostazioni sono "immacolate".. non ho smanettato nulla e anche dalla Vodafone mi hanno detto che il mio numero è ok..
    3. mai fatta in 3 mesi nessuna pulizia.. potrebbe essere questa la causa?

    P.S. Ma il tuo Desire è rootato giusto? con il root migliorerei sensibilmente questo aspetto? in ogni caso nel nuovo anno mi sono promesso di rootare sto diavoletto del mio Desire...
    Chacheci by HTC One S

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma il desire necessità di una pulizia di cache, ecc. come avviene per il pc (su cui uso cleaner). Se si, quale app mi consigliate?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy