CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mobile.vodafone.it non funziona (ma il wap.omnitel si)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mobile.vodafone.it non funziona (ma il wap.omnitel si)

    Buonasera ragazzi, allora prima di tutto buon Natale, ma adesso passiamo al mio piccolo problema, in pratica non riesco più a collegarmi con l'APN mobile.vodafone.it (non apre nemmeno google) se però uso come APN wap.omnitel.it internet funziona ( le altre applicazioni come market/widget no). Come mai? La prima settimana con mobile.vodafone.it il desire ha funzionato a meraviglia e ora npn ne vuole sapere.Cosa é successo? ( ho già provato di tutto riavvi/reset/cambio rom originale ma niente)
    Grazie e ancora BUON NATALE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piccolo update.
    Con l'APN iphone.vodafone.it funziona, anche se qualche volta (1/2 volte) anche lui si pianta,però quest'ultimo a differenza di mobile.etc poi si riprende

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo, ho un garmin asus A10 ed ho attivato la promozione Vodafone One "Mobile Internet One" che richiede il punto di accesso wap.omnitel.it, ed ovviamente l'ho impostato scegliendolo dai disponibili.
    Il problema è che la connessione 3G funziona solamente per il browser di sistema, mentre tutte le app non si connettono (Posta compresa) a meno che non attivi una wireless.

    Che dite, c'è una soluzione? Al 190 mi han detto che forse le app utilizzano un altro APN, ma anche cercando non sono riuscito a trovare un'ipostazione che riguardasse questa cosa.

    Ciao e grazie.
    Lorenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy