CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Connessione lenta da 1 settimana o cosa ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Lds90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Castrolibero (CS)
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me per diversi giorni, ora sembra vada meglio.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bovolenta, PD
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io in questi giorni ho messo l'APN iphone.vodafone.it e va tutto ok.
    Ma come mai fanno questa distinzione? Per far viaggiare più veloci i possessori di iPhone, dato che c'è meno traffico?

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Idem.

    Con Vodafone.

    Consiglio di telefonare al 190 e riportare la lentezza.

    @dellork non penso che sia una distinzione.
    Intendo: forse su quel portale APN gira molto più traffico rispetto ad altri... non tutti sanno come impostare unAPN differente e si basano sulle impostazioni della Vodafone.

    Domanda: che tipo di abbonamento dati avete?

    Con la 3 euro settimanale impostando l'APN iphone.vodafone.it non si roschia di pagare altro?

    PS: ora apro un altro APN e vediamo...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho la mobile internet e con apn iphone non pago niente oltre i 3 euro, ho provato ad usarlo quando un mio amico con iphone e vodafone navigava molto più velocemente rispetto a me ed eravamo uno a fianco dell'altro.
    Allora ho messo il suo apn e non c'era più confronto! lo uso da 3 settimane e mai un rallentamento della rete..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    possibile anche che ci sia una distinzione...

    naturalmente iPhone è di punta... e la vodafone guadagna tanti "dindini" a vendere i propri iphone con gli abbonamenti.

    E visto che ci guadagna molto... rende più stabile la navigazione.
    Molto probabile.

    Stò ora provando con APN di iphone... sinceramente sembra più stabile.

    Ora vediamo se passata la mezzanotte mi scaricano un sacco di soldini....

    Ripeto: quelli che navigano con APN iphone... che tipo di abbonamento/tariffa vodafone internet hanno?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    prima di prendere il desire avevo un iphone 3g con contratto vodafone "zero limits on", contratto che ho ancora col desire che a mio parere è il migliore mai sfornato da tutti gli operatori.
    In pratica pago 1€ a settimana, 100sms al gg gratis verso i vodafone pagando il primo della giornata 15 cent se nn sbaglio, 100mms gratis al gg pagando il primo della giornata 50cent, 1000 minuti di chiamate gratis pagando il primo minuto di OGNI chiamata 38cent (!!!! tanto non chiamo mai ), e per internet 30 cent al giorno alla prima connessione per 100MB solo se ti connetti, altrimenti non paghi.
    In pratica spendo 1€ a settimana + 15 cent al giorno + 30 cent a settimana (in media ho quasi sempre un wifi a disposizione) + qualche sporadico messaggio ad altri operatori (i miei amici/parenti sono praticamente tutti vodafone)...quindi spendo pochissimo! Calcola che in media una ricarica da 10€ mi dura un mese....

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    prima di prendere il desire avevo un iphone 3g con contratto vodafone "zero limits on", contratto che ho ancora col desire che a mio parere è il migliore mai sfornato da tutti gli operatori.
    In pratica pago 1€ a settimana, 100sms al gg gratis verso i vodafone pagando il primo della giornata 15 cent se nn sbaglio, 100mms gratis al gg pagando il primo della giornata 50cent, 1000 minuti di chiamate gratis pagando il primo minuto di OGNI chiamata 38cent (!!!! tanto non chiamo mai ), e per internet 30 cent al giorno alla prima connessione per 100MB solo se ti connetti, altrimenti non paghi.
    In pratica spendo 1€ a settimana + 15 cent al giorno + 30 cent a settimana (in media ho quasi sempre un wifi a disposizione) + qualche sporadico messaggio ad altri operatori (i miei amici/parenti sono praticamente tutti vodafone)...quindi spendo pochissimo! Calcola che in media una ricarica da 10€ mi dura un mese....
    Guarda che forse hai sbagliato post... qui non si parla di tariffe su piani voce.

    Poi che tu spenda pochissimo è relativo da il traffico che effettui...
    1000 minuti di di telefonate gratis? Ma se paghi 38 cent alla risposta... come fà ad essere gratis?
    io che mediamente per lavoro effettuo un 20ina di chiamate al giorno solo di scatti mi partono 7.60 euro al giorno considerando il traffico internet con 10euro tu ci fai una settimana io ci faccio un giorno!

    Quindi le tariffe sono relative alle abitudini ed alle esigenze personali.

    Ma qui ora si stà parlando di altro...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, confermo che iphone.vodafone.it è identico come costi a mobile.vodafone.it, quindi supporta la tariffa flat ed è stabilissimo e veloce !

    Desidero insultare un operatore del call center di Vodafone che era convintissimo che:
    1) usare APN iphone.vodafone.it fosse una bestemmia
    2) usando mobile.vodafone.it avrei pagato a consumo
    3) l'unico APN corretto con tariffa flat (3 eur/settimana, vedi opzione "Internet Mobile" di vodafone) fosse "wap.omnitel.it", che invece è davvero un APN "a consumo"

    Non ce l'ho fatta a convincerlo ma prima di iniziare ad insultarlo ed a chiedergli cosa ci facesse lì, ho messo giù !

  10. #29
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    a me dura da più di una settimana, e inizialmente sono andato giù di testa pensando che fosse la rom, ma ne ho cambiate QUATTRO e il problema è rimasto. Ora va a singhiozzo, ma decisamente meglio di una settimana fa. speriamo passi in fretta, vodafone di M***A!!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di bonifax1982


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemito Visualizza il messaggio
    Ok, confermo che iphone.vodafone.it è identico come costi a mobile.vodafone.it, quindi supporta la tariffa flat ed è stabilissimo e veloce !

    Desidero insultare un operatore del call center di Vodafone che era convintissimo che:
    1) usare APN iphone.vodafone.it fosse una bestemmia
    2) usando mobile.vodafone.it avrei pagato a consumo
    3) l'unico APN corretto con tariffa flat (3 eur/settimana, vedi opzione "Internet Mobile" di vodafone) fosse "wap.omnitel.it", che invece è davvero un APN "a consumo"

    Non ce l'ho fatta a convincerlo ma prima di iniziare ad insultarlo ed a chiedergli cosa ci facesse lì, ho messo giù !
    domanda: come faccio ad impostare pe il mio desire l'apn di iphone?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy