CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crepa sul vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crepa sul vetro

    Ciao a tutti.

    Questa mattina il mio desire protetto dal calzino mi è caduto dalle mani a faccia in giù.
    Nessun graffio, nessun problema nelle normali funzionalità, ma ahimé si è generata una minusca crepa sul vetro del display (quasi al centro, si vede solo con sfondi bianchi o chiari).

    Quanto costa sostituire il vetro? E i tempi dell'assistenza sono così disastrosi come si dice?
    Volevo sapere se utilizzarlo così poteva allargare la crepa e compromettere il buon funzionamento del touchscreen (perdita di sensibilità o simili) o portare ad altri problemi che ora non mi vengono in mente.

    Quello che scrive è un uomo distrutto...
    Sono gradite risposte, ma anche solo supporto morale.. Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fenrizone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

    i costi non li so, ma non dovrebbero esser e così elevati..ormai dopo il 6 gennaio lo mandi in assistenza..o magari puoi provare in qualche negozio che riparano telefoni non si sa mai ..mi dispiace che dirti.. :l

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy