CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cambiata politica dei rimborsi Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cambiata politica dei rimborsi Market

    Ho scoperto oggi che da 24 ore si è passati a 15 minuti per chiedere il rimborso dal Market, forse 24 ore erano troppe ma 15 minuti sono ridicoli.
    Ci sono applicazioni che richiedono sicuramente più tempo per essere testate, magari potevano scendere a 12 ore.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto oggi che da 24 ore si è passati a 15 minuti per chiedere il rimborso dal Market, forse 24 ore erano troppe ma 15 minuti sono ridicoli.
    Ci sono applicazioni che richiedono sicuramente più tempo per essere testate, magari potevano scendere a 12 ore.
    naturalmente è stato fatto a posta, si saranno accorti che in 24 ore erano tanti gli utenti a chiedere il rimborso e quindi....hanno risolto il problema
    HTC One

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy