CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema invio SMS con segno + (internazionale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema invio SMS con segno + (internazionale)

    Buongiorno,
    da qualche tempo ho questo problema a cui non riesco a venire a capo:
    solamente per alcuni contatti, quando rispondo ad un sms il messaggio viene inviato allo stesso numero ma senza il + iniziale iniziando bensì con il 39 (prefisso internazionale) e poi con il regolare numero.... naturalmente il messsaggio non arriverà mail al destinatario, me ne sono accorto solo dopo un bel po visto che usando il normale servizio sms del desire non compare il numero quando si risponde ad un sms, ma compare solo se si clicca su "dettagli messaggio".

    naturalmente ho spulciato a fondo i contatti in oggetto, e non riesco a trovare da nessuna parte una sbagliata digitazione del numero salvato in rubrica, tant'è vero che se inoltro l'sms scegliendo il destinatario dalla rubrica il messaggio viene inviato correttamente, il problema avviene soltanto quando RISPONDO ad un messaggio arrivato.

    no cercato in lungo e largo in internet ma non ho trovato nessuna soluzione...

    spero mi possiate aiutare qui...

    Grazie

    Gio

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy