CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

ho problemi con il desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    certamente non ti banno marcomarco040, non mi sembra che tu abbia fatto chissa' cosa, pero' ti chiedo di riflettere bene su quello che ha detto onemilion a riguardo del suo problema. se tu avessi letto bene, avresti capito che il problema e' ato dal fatto che e' stato fatto un aggiornamento errato e non un problema hardware.
    il problema hardware, ossia i fantomatici riavvii in loop, accadono per un surriscaldamento eccessivo del chip snapdragon durante l'utilizzo contemporaneo di rete internet e gps (entrambe le antenne gestite dallo stesso chip) che portano il chip alla temperatura critica "fondendolo". questo non mi sembra proprio il caso di un problema hardware, quindi non arriviamo a conclusioni affrettate.
    illusorie soluzioni, come le chiami tu, io le chiamo, trovare la strada piu' facile ma che potrebbe non risolvere nulla. e' risaputo che l'assistenza htc e' lunga e non sempre fa le cose come dovrebbe. anzi, ti diro' di piu', portandolo in assistenza rischierebbe solo di avere come risposta picche, perche' avendo cambiato il firmware e quindi non avendo piu' quello originale, per loro significa DECADIMENTO DELLA GARAZIA.
    alla soluzione dell'assistenza ci arrivano tutti ma se ha chiesto qui sul forum un motivo c'e'. la soluzione c'e' sempre, basta informarsi un minimo prima di scrivere tanto per aumentare il numero dei post o credere che sia l'unica soluzione.
    informati su android, informati sulla quantita' di sviluppatori e gente che si sbatte GRATUITAMENTE e per passione su questo sistema operativo e in quanti tutti i giorni moddano il proprio terminale per ottenere il meglio e sfruttarlo a pieno. esistono le RUU per poter ripristinare il dispositivo e non e' una cosa complicata, e' semplicemente un file exe che ripristina il telefono come mamma htc lo ha fatto.
    per la netiquette, maleducazione o meno, io non sto a sindacare se uno scrive "NN" invece di "non" o scrivere "X" invece di "per" a me non da fastidio e lo tollero.
    se per te e' uno sforzo immane "decifrare" "NN" o "X" non lo so, pero' almeno tienitelo per te e non andare ad insultare o a insistere sui modi di fare delle persone che scrivono qui. ti chiedo cortesemente di mantenere un certo contegno, di tenerti per te certe cose, e di lasciare che gli altri possano aiutare chi ha problemi, evitando post inutili o con risposte ovvie e scontate. se ha un problema si posta per aiutarlo e non per metterlo ancora di piu' in difficolta'. se devi scrivere post inutili esiste la sezione off topic, ed e' stata creata appositamente.
    per ultima cosa, ti chiedo di rispettare sempre tutte le persone che incontri in questo forum come tutti gli altri ti rispettano. io non insulto nessuno qui dentro e cerco di essere sempre cortese con tutti anche durante le discussioni, quindi mi aspetto lo stesso da tutti gli altri.
    detto questo chiudo il tema e spero di non dover piu' intervenire per queste cose inutili.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    enricoandreoli (20-01-11)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per colpa mia si sono create delle incomprensioni, quidi chiedo scusa al forum.
    Per quanto riguarda il cellulare,l'ho portato in assistenza a giorni faro' sapere cosa gli è successo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy