CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

ho problemi con il desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi con il desire

    Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho un desire bloccato nella skermata bianca htc.
    Da premettere ke nn capisco nulla come un bimbo di 6 anni il primo giorno di scuola.
    Il problema è sorto quando ho dato il cell. ad un'amico ke mi avrebbe dovuto agg. il sistema e da li niente + . Ripeto nn capisco nulla quindi se qualcuno di voi ha la pasienza di aiutarmi grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onemilion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho un desire bloccato nella skermata bianca htc.
    Da premettere ke nn capisco nulla come un bimbo di 6 anni il primo giorno di scuola.
    Il problema è sorto quando ho dato il cell. ad un'amico ke mi avrebbe dovuto agg. il sistema e da li niente + . Ripeto nn capisco nulla quindi se qualcuno di voi ha la pasienza di aiutarmi grazie mille anticipatamente
    Prova a chiedere al tuo amico di preciso cosa ha fatto. Chiedigli se ha fatto il root e installato una ROM diversa. Se risponde si, fattela reinstallare perchè qualcosa è andato storto. Se invece non sa nulla ne di root ne di ROM allora non saprei. Comunque qualcosa deve essere andato storto nell'installazione
    HTC Generation:
    Ex-Device: HTC Desire
    Google Generation:
    Ex-Device: Nexus S
    <----------------->
    Now:
    Device: Galaxy Nexus
    ROM: Paranoid Android 2+

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onemilion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo ed ho un desire bloccato nella skermata bianca htc.
    Da premettere ke nn capisco nulla come un bimbo di 6 anni il primo giorno di scuola.
    Il problema è sorto quando ho dato il cell. ad un'amico ke mi avrebbe dovuto agg. il sistema e da li niente + . Ripeto nn capisco nulla quindi se qualcuno di voi ha la pasienza di aiutarmi grazie mille anticipatamente

    innanzi tutto chiedi al tuo amico cosa ha fatto esattamente, per filo e per segno!!....root, rom cooked ecc ecc.
    eventualmente spegnilo togliendo la batteria e riavvendilo con power+ volume meno. da li con i tasti volume muoviti su CLEAR DATA o una cosa simile e conferma con POWER il telefono verra' resettato. prova a vedere se poi si avvia normalmente o ti da ancora problemi.

    nel caso fosse una custom ROM puoi operare da recovery riflashandola oppure cambiandola, ma solo a patto che tu abbia il telefono con ROOT e recovery modificata!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Master io una cosa l'ho vista xkè una volta si è acceso e mi kiedeva fastweb o tre ed io ho scelto tre ma la linea telefonica nn la prendeva e quindi l'ho spento e cosi nn si è + riacceso.
    Comunque nn è propio un amico e ke si era offerto a farmi l'agg. ed io ho accettato (ke deficente ke sono).
    Leggendo un po in giro ho letto ke molto probabilmente e brandizzato fastweb e invece lui ha istallato una rom ufficiale ke nn funziona, ed ora io nn so come fare xke nn so fare nulla

  6. #5
    Androidiano L'avatar di androidizzato


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy Nexus Cyanogenmod 10.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onemilion Visualizza il messaggio
    ciao Master io una cosa l'ho vista xkè una volta si è acceso e mi kiedeva fastweb o tre ed io ho scelto tre ma la linea telefonica nn la prendeva e quindi l'ho spento e cosi nn si è + riacceso.
    Comunque nn è propio un amico e ke si era offerto a farmi l'agg. ed io ho accettato (ke deficente ke sono).
    Leggendo un po in giro ho letto ke molto probabilmente e brandizzato fastweb e invece lui ha istallato una rom ufficiale ke nn funziona, ed ora io nn so come fare xke nn so fare nulla
    Vatti a fidare!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto chiedi al tuo amico cosa ha fatto esattamente, per filo e per segno!!....root, rom cooked ecc ecc.
    eventualmente spegnilo togliendo la batteria e riavvendilo con power+ volume meno. da li con i tasti volume muoviti su CLEAR DATA o una cosa simile e conferma con POWER il telefono verra' resettato. prova a vedere se poi si avvia normalmente o ti da ancora problemi.

    nel caso fosse una custom ROM puoi operare da recovery riflashandola oppure cambiandola, ma solo a patto che tu abbia il telefono con ROOT e recovery modificata!
    Ciao cesco ho fatto come hai detto tu ma il cell nn si accende + nn esce nemmeno la skermata bianca

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma nessuno ha voglia di aiutarmi sono disperato nn so come fare almeno se si puo' recuperare con un po di pasienza.
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onemilion Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma nessuno ha voglia di aiutarmi sono disperato nn so come fare almeno se si puo' recuperare con un po di pasienza.
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
    Segui questa guida e in bocca al lupo

    [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

    Se fai tutto come dice passo passo avrai un desire come nuovo di scatola. Prima di iniziare assicurati di avere la batt carica e chiudi la cover posteriore, se dovessi staccare l'alimentazione di brutto, avresti un desire morto per sempre.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Segui questa guida e in bocca al lupo

    [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

    Se fai tutto come dice passo passo avrai un desire come nuovo di scatola. Prima di iniziare assicurati di avere la batt carica e chiudi la cover posteriore, se dovessi staccare l'alimentazione di brutto, avresti un desire morto per sempre.
    ciao shakland ti ringrazio ma pultroppo io nn capisco nulla, di consequenza x me tutto quello ke è scritto è arabo
    Ripeto so' ke è fastidioso x voi ke ne capite, ma a me serve qualcuno ke mi spieghi passo passo e senza tutti quei termini (ripeto) difficilissimi x me .
    Sono nelle vostre mani aiutatemi

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Segui questa guida e in bocca al lupo

    [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

    Se fai tutto come dice passo passo avrai un desire come nuovo di scatola. Prima di iniziare assicurati di avere la batt carica e chiudi la cover posteriore, se dovessi staccare l'alimentazione di brutto, avresti un desire morto per sempre.
    Il telefono non si avvia proprio, non si riesce ad entrare in Debug USB purtroppo!
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy