CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC DESIRE domande generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Exclamation

    HTC DESIRE domande generali

    Ciao a tutti, ho un nokia n97 mini e vorrei cambiarlo con un htc desire perchè android mi ispira.
    Avrei varie domande:
    1) il volume della suoneria è accettabile nel senso se sono in giro si sente? In confronto con l'n97 mini come è la suoneria?
    2) La ricezione come è perchè io sono in una zona di confine e mi serve che prenda bene.
    3) Il vivavoce nelle chiamate si sente in auto?
    4) L'autonomia della batteria?
    5) la vibrazione è potente? nel senso si sente se si ha in tasca con una custodia?
    6) è possibile sbloccare un desire con operatore orange svizzero?
    P.S. non vorrei avere un telefono che faccia di tutto e di più ma sia carente dal punto di vista proprio del telefono!

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    1- Non so come sia la suoneria dell'N97 mini, ma quella del desire si sente bene anche in tasca; c'è anche la modalità pocket, ovvero suoneria potenziata quando è in tasca o in borsa (si attiva con i sensori di prossimità suppongo)

    2- abito in collina dove non c'è sto gran segnale però il desire non mi ha mai deluso

    3- il vivavoce non è un granchè purtroppo. ma si può ovviare al problema utilizzando gli aurcolari.

    4- fattore troppo variabile, dipende esclusivamente da te e da cosa/come installi programmi e rom sul desire. Può durarti 2 giorni come 8 ore. A me per esempio dura un paio di giorni se non smanetto come un pazzo, 24 ore minime garantite anche se lo stresso tutto il giorno.

    5- ni. Nel senso, ho avuto cellulari con vibrazioni più somiglianti ad un martello pneumatico, il desire non ha una vibrazione così violenta ma è accettabile; se hai una custodia ovviamente si sente di meno; se poi hai una custodia di pelle ancora meno.

    6- il desire è il cellulare per gli smanettoni, si può fare tutto. Io sul mio ora ho montato una rom del desire HD!


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    1- Non so come sia la suoneria dell'N97 mini, ma quella del desire si sente bene anche in tasca; c'è anche la modalità pocket, ovvero suoneria potenziata quando è in tasca o in borsa (si attiva con i sensori di prossimità suppongo)

    2- abito in collina dove non c'è sto gran segnale però il desire non mi ha mai deluso

    3- il vivavoce non è un granchè purtroppo. ma si può ovviare al problema utilizzando gli aurcolari.

    4- fattore troppo variabile, dipende esclusivamente da te e da cosa/come installi programmi e rom sul desire. Può durarti 2 giorni come 8 ore. A me per esempio dura un paio di giorni se non smanetto come un pazzo, 24 ore minime garantite anche se lo stresso tutto il giorno.

    5- ni. Nel senso, ho avuto cellulari con vibrazioni più somiglianti ad un martello pneumatico, il desire non ha una vibrazione così violenta ma è accettabile; se hai una custodia ovviamente si sente di meno; se poi hai una custodia di pelle ancora meno.

    6- il desire è il cellulare per gli smanettoni, si può fare tutto. Io sul mio ora ho montato una rom del desire HD!

    Ok, grazie 1000 molto utile :-)
    direi che vendo il mini per passare al desire o galaxy.
    Grazie ancora.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy