CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Desire Sense problemi applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire Sense problemi applicazioni

    Buongiorno, sono un'utente nuova Io ho un HTC Desire Sense, sul quale ho scaricato WhatsApp, che funziona benissimo. Mi servirebbe scaricare anche Viber, l'unico è che quando vado sul Market e l'applicazione sembra scaricata, mi dice perennemente che il download non è riuscito. Possibile che ci sia così poca memoria?! Ho dovuto eliminare moltissime cose, pure l'antivirus per fare spazio solo per WA e PicsArt. Cosa posso fare? Posso aggiungere una scheda di memoria? Oppure non ci sono delle applicazioni alternative che occupano poco spazio? Grazie mille per la vostra attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    L'antivirus non serve a nulla, come pure molti programmi che trovi sul market per risparmiare batteria o chiudere le applicazioni in background. Il download non è riuscito per memoria insufficiente o non è riuscito (e basta)? A volte si può provare con un riavvio.
    Per la memoria comunque potrai farci poco senza fare il Root e l'S-OFF. Ora potresti giusto spostare manualmente le applicazioni sulla microSD andando in Impostazioni-->Applicazioni e selezionando una per una le applicazioni che vuoi spostare. Non farai miracoli comunque
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy