CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi con il PESSIMO htc sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    problemi con il PESSIMO htc sync

    Ciao ragazzi, ho sempre sincronizzato i miei contatti telefonici tramite una versione "vecchia" di htc sync...
    da un pò di tempo però ho aggiornato il programma e non riesco più a sincronizzare i contatti nè con contatti windows nè con outlook, in quanto la scheda "persone" è del tutto disabilitata...
    Come posso risolvere? a voi sincronizza tranquillamente?


    Ho windows 7 (64bit)
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è usare i contatti di gmail e il telefono sarà sempre sincronizzato ;-) se per te outlook è imprescindibile mi sa che dovevi prenderti uno windows phone...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema su un pc con windows 7 64 bit, mentre su un altro pc con XP, non ho alcun problema con HTC sync (nemmeno con le ultime versioni).
    Credo sia un problema di compatibilità col sistema operativo o forse con Office 2010.
    Non concordo molto con la soluzione alternativa di sincronizzare tramite google, in primis perché ritengo che uno smartphone uscito nel 2010 al prezzo di circa 500 € DEVE essere necessariamente compatibile col più diffuso programma di posta/agenda/contatti (ovvero Outlook 2010)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    si ma capisci che montando un sistema operativo (android) made by google, è normale che sia più compatibile con softwares google...e poi uno cerca sempre di trovare una soluzione, essere rigidi non porta da nessuna parte

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

    turtle (23-01-11)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema su un pc con windows 7 64 bit, mentre su un altro pc con XP, non ho alcun problema con HTC sync (nemmeno con le ultime versioni).
    Credo sia un problema di compatibilità col sistema operativo o forse con Office 2010.
    Non concordo molto con la soluzione alternativa di sincronizzare tramite google, in primis perché ritengo che uno smartphone uscito nel 2010 al prezzo di circa 500 € DEVE essere necessariamente compatibile col più diffuso programma di posta/agenda/contatti (ovvero Outlook 2010)
    Volevo solo dire che sul mercato esistono varie soluzioni...io ho scelto android perchè uso gmail e i servizi di google, un fanatico del mac ha senso che si compri l'iphone per usare mobile me e uno che cerca la piena compatibilità con outlook, office e compagnia cantante si compra il windows phone 7...



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma come faccio ad importare i contatti della mia sim su gmail??? grazie...

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da contatti, menù ,importa esporta...da sim a account google. Io ho fatto così nel passaggio da nokia a desire, poi dalla gmail se necessario li sistemi ti puoi anche esportare un file di backup e sono sincronizzati per sempre, se ti capiterà di resettare o cambiare il telefono non dovrai far nulla.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy