CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Htc Desire Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Perchè vuoi ripristinare? Sei conscio che così facendo ritornerai ad avere problemi di spazio per le applicazioni?
    Dirci che hai seguito UNA GUIDA non vuol dire nulla, elenca i passaggi effettuati e riporta i dati che trovi scritti nella pagina del tuo bootloader
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi ripristinare? Sei conscio che così facendo ritornerai ad avere problemi di spazio per le applicazioni?
    Dirci che hai seguito UNA GUIDA non vuol dire nulla, elenca i passaggi effettuati e riporta i dati che trovi scritti nella pagina del tuo bootloader

    ho problema di spazio anche con la cyanogenmod nel telefono....Sinceramente preferisco la versione stabile 2.3.6 gingerbread e non la cyanogenmod 10 con prpblemi nell aprire video e nello scattare foto/video...peccato....Poddarsi che un giorno tornero ad una ROM se essa sarà stabile...cmq ecco cosa mi appare...rr6wky.jpg

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi ripristinare? Sei conscio che così facendo ritornerai ad avere problemi di spazio per le applicazioni?
    Dirci che hai seguito UNA GUIDA non vuol dire nulla, elenca i passaggi effettuati e riporta i dati che trovi scritti nella pagina del tuo bootloader



    l immagine nn si legge bene ho notato....ecco qui

    http://i44.tinypic.com/2v1xnxs.jpg

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Non l'hai ripristinato in quanto sei ancora in S-OFF. Riesci a entrare nella recovery dal bootloader? Invece di ripristinarlo puoi installare una ROM identica a quella ufficiale gingerbread che ha lo script a2sd per ottimizzare lo spazio
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Non l'hai ripristinato in quanto sei ancora in S-OFF. Riesci a entrare nella recovery dal bootloader? Invece di ripristinarlo puoi installare una ROM identica a quella ufficiale gingerbread che ha lo script a2sd per ottimizzare lo spazio
    No, se entro in recovery si avvia il cell e si blocca alla schermata iniziale con il logo di htc in verde :S
    C'è qualche guida per installare una ROM decente?!? La cyanogenmod 10 è ancora molto imperfetta :/

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ok allora devi flashare di nuovo una recovery seguento questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830 e poi puoi tornare a flashare Rom.
    Se vuoi una Rom uguale a quella originale allora usa questa [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers (link di download funzionanti nelle ultime pagine), le Rom con ICS e Jelly Bean non funzionano alla perfezione e dubito che funzioneranno mai perfettamente quindi bisogna usare quelle Gingerbread e lì hai diverse alternative.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Ok allora devi flashare di nuovo una recovery seguento questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830 e poi puoi tornare a flashare Rom.
    Se vuoi una Rom uguale a quella originale allora usa questa [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers (link di download funzionanti nelle ultime pagine), le Rom con ICS e Jelly Bean non funzionano alla perfezione e dubito che funzioneranno mai perfettamente quindi bisogna usare quelle Gingerbread e lì hai diverse alternative.

    Ciao Iryon! Nel link da te postato sulla Rom di gingerbread nessun download funziona :S
    Ho scaricato questa rom di gingerbread da qui... Va bene?

    https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europa.html

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, hai letto cosa sei andato a scaricare?! È un link di un Samsung Galaxy Gio!
    Hai controllato anche i link nelle ultime pagine del thread che ti avevo linkato?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, hai letto cosa sei andato a scaricare?! È un link di un Samsung Galaxy Gio!
    Hai controllato anche i link nelle ultime pagine del thread che ti avevo linkato?

    Menomale che mi son stato fermo allora!! Si ho provato i download USA, DEUTCHLAND e l'altro ma nn va dice 404 error!!
    Va be dai mi va bene anche una rom che non sia gingerbread mi basta che sia stabile :S

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Scusa ma quando ti ho scritto di controllare i link nelle ultime pagine del thread cosa non ti era chiaro?
    I download Sweden, Deutschland, USA sono nel primo post della prima pagina ed è stato ripetuto alla nausea che non vanno....nell'ultima pagina al post n°286 la Rom è stata caricata su c0urier!
    Questo è il link del post xda-developers - View Single Post - [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+

    Per favore, leggete bene le cose che vi vengono scritte perchè con certe risposte non possiamo che imitare il capitano Kirk nel celebre "facepalm"

    Facepalm_227785.jpg
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy