CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Htc Desire Bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando ti ho scritto di controllare i link nelle ultime pagine del thread cosa non ti era chiaro?
    I download Sweden, Deutschland, USA sono nel primo post della prima pagina ed è stato ripetuto alla nausea che non vanno....nell'ultima pagina al post n°286 la Rom è stata caricata su c0urier!
    Questo è il link del post xda-developers - View Single Post - [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+


    Per favore, leggete bene le cose che vi vengono scritte perchè con certe risposte non possiamo che imitare il capitano Kirk nel celebre "facepalm"

    Allegato 92625

    ahahah Grazie mille non l'avevo visto..ok sta scaricando.... Ti tengo aggiornato se ci riesco :S

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Scusa ma quando ti ho scritto di controllare i link nelle ultime pagine del thread cosa non ti era chiaro?
    I download Sweden, Deutschland, USA sono nel primo post della prima pagina ed è stato ripetuto alla nausea che non vanno....nell'ultima pagina al post n°286 la Rom è stata caricata su c0urier!
    Questo è il link del post xda-developers - View Single Post - [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+

    Per favore, leggete bene le cose che vi vengono scritte perchè con certe risposte non possiamo che imitare il capitano Kirk nel celebre "facepalm"

    Allegato 92625
    Ciao Iryon, non ho capito dove trovo il file cmd.exe ... Non l'ho capita molto bene la guida che mi hai inviato

  4. #23
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Non riesci a tornare stock perchè hai l'hboot cambiato. Immagino che tu abbia flashato una tavola partizioni per la Cyano. Devi riflashare una tavola stock, poi fare un downgrade dell'hboot alla versione 0.93.00001 e poi fare una RUU. Tutto scritto comunque nella guida, passo passo.
    Ciao
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Concordo con blondz, ma quello che mi chiedo è se tu stia flashando la Rom che ti ho consigliato mantenendo Root ed S-OFF o stai seguendo la guida per ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica....
    Il cmd.exe è il prompt dei comandi di windows, lo trovi nella cartella Windows\System32 però questo è proprio l'ABC dell'informatica e potevi anche cercarlo su google!
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc desire a8181

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Iryon so cos'è e dove si trova il cmd .... ma quello che voglio dire io è che sto eseguendo la guida da te mandata e dice che trovo il file cmd.exe nella cartella tools... non ho capito bene questo passaggio..

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ma scusa cosa c'entra che non lo trovi nella cartella tools quando è scritto chiaramente nel punto 2 della procedura dove lo trovi e dove lo devi copiare!!

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Procedura:


    1) Una volta soddisfatti i 3 requisiti, scaricate la recovery che desiderate: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post517979.

    2) Andate nella cartella /windows/system32/ e copiate il file "cmd.exe" all'interno della cartella "tools" dell'SDK di android, ovvero dove ci sono i files fastboot.exe e adb.exe

    3) Spegnete il Desire e avviatelo in fastboot ; per farlo dovete premere e tenere premuto il tasto VOL- per un paio di secondi, dopodichè senza lasciarlo premete anche il tasto POWER finchè lo schermo del Desire si accenderà con una schermata bianca con scritte colorate e 3 androidi sullo skate. Potrete muovervi col tasto VOL andando in su e in giù, se tra le scritte avete " fastboot " allora spostatevi su quella scritta e quindi schiacciate il tasto power per entrare in fastboot. Se invece non avete la scritta "fastboot" ma "bootloader" vuol dire che siete a posto, siete già in modalità fastboot.
    p.s: io sono rimasto al fatto che ti avevo linkato la guida per cambiare recovery quindi se stai seguendo quella guida (me lo sto davvero chiedendo) sinceramente non capisco i problemi che stai avendo perchè c'è scritto tutto ed è una procedura semplicissima.
    Ultima modifica di Iryon; 08-12-13 alle 12:21
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy