CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

reset...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    wo wo wo calmati, nessuno qui torna a casa dopo 11 ore di lavoro per insultarti...
    semplicemente non ho neanche idea di cosa sia un root, e se mi scrivono come primo post che rootando il telefono si perde la garanzia è lapalissiano che se uno mi propone 10 post dopo di rootarlo il commento "maaaaaaaaaa ci sei" è legittimo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Legittimo un piffero.
    "Ci sei", che a leggere come l'hai scritto sembravi intendere "ci sei o ci fai", è un insulto, poche storie. Solo perché uno ti dà un consiglio che non vuoi seguire (e sei libero di non seguirlo), non significa che tu sia libero di insultare.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono responsabile di ciò che scrivo,non di ciò che intendete...
    Mah...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    wo wo wo calmati, nessuno qui torna a casa dopo 11 ore di lavoro per insultarti...
    semplicemente non ho neanche idea di cosa sia un root, e se mi scrivono come primo post che rootando il telefono si perde la garanzia è lapalissiano che se uno mi propone 10 post dopo di rootarlo il commento "maaaaaaaaaa ci sei" è legittimo
    Non sei l'unico che lavora, quindi con questa tua affermazione non hai guadagnato dei "punti compassione". Secondo te io quando ho comprato il desire, sapevo cosa fosse il root, s-off ecc ecc? Ovviamente no, ma nel tempo libero invece di andare a scrivere alla gente "ci sei o ci fai" andavo a cercare le varie informazioni, provando le procedure, sbagliandole e riniziando da capo e ora mi trovo con una configurazione oserei dire quasi perfetta.
    Sarai anche responsabile di quello che dici e non di quello che la gente capisce, però quando il berlusca ha detto che Obama era abbronzato ha scatenato un putiferio; eppure la sua era stata una battuta infelice interpretata male da molti. La conversazione è una situazione bilaterale, ci sei tu che parli, ed io che ascolto. Se ti curi solamente di ciò che dici e non di ciò che dai a capire, la conversazione non funziona.

    Detto questo, il root ti fa perdere la garanzia, ma con una ruu (un file exe che fa tutto da solo) riporti il desire protetto da garanzia al 100%. E questo non me l'hanno insegnato le maestre all'asilo mentre imparavo a non cagarmi più addosso.

  6. #25
    Androidiano L'avatar di donnie87


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wow paragonarmi al presidente del consiglio dei ministri è un grande complimento (non per il berlusca in se ma per l'importanza della carica)!

    Ottimo per il file della ROM originale,peccato che ora come ora non abbia ancora trovato la ROM mia,ovvero versione three uk,come già specificato nei precedenti post da me redatti.

    P.s. ricordati che la comunicazione è a due,se uno capisce un altra cosa,gliela si rispiega,dato che o è stato spiegato male il concetto,o è stato capito male (per approfondimenti rimando ai libri di Gary Seigel).se non capisce la 2 volta,allora significa che non vuole capire,ma a quel punto non ci puoi fare niente,puoi solo rassegnarti e lasciar perdere.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy