CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi recovery

    ciao a tutti
    poco fa ho provato a fare il recovery dal telefono ma carica alcune scritte dove dice che ci sono errori ecc, compaiono per pochi secondi quindi non riesco a elencarle ma ho letto qualcosa come "image wrong" se volessi fare un bel reset senza perdere tutti i dati e le impostazioni come faccio?
    in pratica vorrei resettarlo ma poi poterlo portare a come è ora senza reimpostare tutto e ricopiare tutto
    ste

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    quelle scritte verdi che vedi per pochi istanti dicono "no img file" o qualcosa del genere, non sono propriamente errori. E' la recovery che cerca dei determinati files da flashare in automatico in caso di ripristino automatico appunto. Se non hai fatto o non puoi più fare dei backup, è impossibile resettare tutto e riavere tutto funzionanate come prima....se hai un backup ok, altrimenti devi rasare tutto a zero e reimpostare! Hai il desire rootato? che rom installi? che recovery utilizzi?

    Ah già tra l'altro quelle scritte piccole colorate che vedi per un istante, non sono da recovery ma da fastboot! quindi immagino che tu non abbia una recovery installata, non una moddata come la clockworck o la amonra...dacci qualche dato in più sul tuo desire!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il desire è no brand originale froyo quindi ha tutto quello che ha di serie
    per questo chiedo cosa usare per fare un bel backup prima di ripulirlo completamente
    vorrei semplicemente pulirlo e ripristinarlo per ora non voglio mettere altre rom

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    scarica il programma "my backup pro" dal market, fai un backup di tutto ciò che vuoi salvare, quindi riavvi il telefono tenendo premuti i tasti vol- e power, quindi seleziona l'opzione CLEAR DATA o qualcsoa del genere, dovrebbe essere una scritta nera. Il desire restta tutto e hai di nuovo tutto come se l'avessi appena scartato...poi fai root, rom custom e ti risolvi la vita

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma mi posso salvare anche i programmi installati ecc? ad esempio le note di ink pad ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    si, fai un backup delle applicazioni+dati, c'è tra le opzioni quando scegli il backup

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vero, ho scritto prima di controllare sto backuppando speriamo bene..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto facendo il restore ma non mi recupera i dati nonostante li abbia salvati...aiuto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy