CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire appena comprato, continui crash di android.mms e android.phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Desire appena comprato, continui crash di android.mms e android.phone

    Come riportato nel titolo, il telfono è nuovo...e mi crashano le applicazioni dei messaggi e l'applicazione phone almeno 2-3 volte al giorno...
    che devo fare? c'è soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    nuovo quindi con software originale immagino? Accendi il telefono tenendo premuti il tasto vol- e power, arriverai in un menù bianco con scritte colorate e 3 androidi sullo skate, quindi da qui seleziona "CLEAR DATA" spostandoti in su e giù col tsto volume e dai conferma col tasto power. Così ti resetterà il cellulare e se non dovesse funzionare, allora è un ottimo pretesto per fare root e mettere una rom custom

  4. #3
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    nuovo quindi con software originale immagino? Accendi il telefono tenendo premuti il tasto vol- e power, arriverai in un menù bianco con scritte colorate e 3 androidi sullo skate, quindi da qui seleziona "CLEAR DATA" spostandoti in su e giù col tsto volume e dai conferma col tasto power. Così ti resetterà il cellulare e se non dovesse funzionare, allora è un ottimo pretesto per fare root e mettere una rom custom
    si esatto software originale, ok proverò così, mi si cancello tutto vero? c'è un programmino che effettua backup dati?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    il market ne è pieno, cerca backup e ne troverai a bizzeffe!! Quelli migliori che ti posso consigliare sono my backup root e titanium backup, ma entrambi richiedono il root per funzionare...il mi odesire non è rimasto originale abbastanza a lungo per poter fare discriminazione di app root/non root quindi non saprei cos'altro consigliarti oltre che a cercarne una ben recensita sul market

  6. #5
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    il market ne è pieno, cerca backup e ne troverai a bizzeffe!! Quelli migliori che ti posso consigliare sono my backup root e titanium backup, ma entrambi richiedono il root per funzionare...il mi odesire non è rimasto originale abbastanza a lungo per poter fare discriminazione di app root/non root quindi non saprei cos'altro consigliarti oltre che a cercarne una ben recensita sul market
    perfetto, ti ringrazio la tentazione del mod è forte ma la garanzia si invaliderebbe e dopo aver speso 400 euri preferisco tenerlo almeno 1 annetto così

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    perfetto, ti ringrazio la tentazione del mod è forte ma la garanzia si invaliderebbe e dopo aver speso 400 euri preferisco tenerlo almeno 1 annetto così
    La garanzia si invalida, ma ritorna al 100% semplciemente ripristinando il desire con appositi file exe (chiamasi RUU), e la possibilità di non riuscire a ripristinarlo è a dir poco remota...guarda io il desire l'ho tenuto originale meno di 48 ore ed ora avendo fatto root ed s-off l'assistenza htc non la vedrò mai se non per problemi hardware! Dato che facendo s-off ho il controllo totale del telefono come lo avrebbero gli impiegati HTC!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy