CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

touch screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un ottimo pretesto per iniziare il ballo delle ROM
    purtroppo credo che non sia la soluzione...ho già fatto il ripristino alla config di fabbrica ...e il risultato è lo stesso...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullhead Visualizza il messaggio
    purtroppo credo che non sia la soluzione...ho già fatto il ripristino alla config di fabbrica ...e il risultato è lo stesso...
    Non è la stessa cosa....avendo una recovery custom puoi fare un wipe totale, cancellando per bene ogni cosa e quindi anche eventuali errore per poi reinstallare da zero una rom diversa. Io dico che così facendo al 99% i tuoi problemi si risolveranno...

  4. #13
    fabioupim85
    Guest
    Predefinito

    è il classico problema degli assi invertiti... problema che colpisce tutti i nexus one e desire! non c'è modo di risolverlo.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioupim85 Visualizza il messaggio
    è il classico problema degli assi invertiti... problema che colpisce tutti i nexus one e desire! non c'è modo di risolverlo.
    Ma che stai a dire!?!?!?!
    Il problema c'è ma sui giochi, e nemmeno tutti.

    Io il problema del touch impazzito non ce l'ho.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioupim85 Visualizza il messaggio
    è il classico problema degli assi invertiti... problema che colpisce tutti i nexus one e desire! non c'è modo di risolverlo.
    nono magari fosse quello il problema...degli assi invertiti neanche ci faccio caso...

    cmq sembra assurdo..ma con il caricabatterie inserito....il problema scompare...e il telefono torna a funzionare normalmente...
    non so più dove andare a sbattere la testa...ma proprio nessuno ha mai sentito parlare di questo problema???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...anche con il cavetto dati collegato il desire funziona perfettamente...solo quando non è sotto carica non funziona...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullhead Visualizza il messaggio
    ...anche con il cavetto dati collegato il desire funziona perfettamente...solo quando non è sotto carica non funziona...
    come non detto...con il cavetto dati non funziona...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato una nuova rom...ma il problema è rimasto.
    Siccome lo voglio mandare in assistenza....il root non c'è più...però al boot appare ancora la voce recovery, anche se accedendovi, clockworkmod non c'è più ...al suo posto appare un telefonino con un simboletto rosso ...è normale...secondo voi lo posso mandare in garanzia?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioupim85 Visualizza il messaggio
    è il classico problema degli assi invertiti... problema che colpisce tutti i nexus one e desire! non c'è modo di risolverlo.
    non sono gli assi invertiti!
    quel problema e' un problema di touchscreen quando avvicini 2 dita o le allinei sullo schermo. di sicuro non lo fa in automatico.

    bisognerebbe capire da cosa e' scaturito, da quando lo fa, se ha fatto aggiornamenti di htc e compagnia bella per stabilire se il problema e' hardware o software. da quello che ho capito se collegato all'alimentatore lo schermo funziona correttamente mentre a batteria da problemi.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    non sono gli assi invertiti!
    quel problema e' un problema di touchscreen quando avvicini 2 dita o le allinei sullo schermo. di sicuro non lo fa in automatico.

    bisognerebbe capire da cosa e' scaturito, da quando lo fa, se ha fatto aggiornamenti di htc e compagnia bella per stabilire se il problema e' hardware o software. da quello che ho capito se collegato all'alimentatore lo schermo funziona correttamente mentre a batteria da problemi.
    il problema è proprio che non riesco a capire da cosa è scaturito e in quale momento preciso...ha funzionato perfettamente per 4 mesi...mi interessava sapere a questo punto se al boot di un desire "vergine" la voce recovery appare...perchè non vorrei che non me lo accettassero in assistenza.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy