CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

touch screen impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    touch screen impazzito

    Ciao, al mio Desire non funziona più il touch screen, 5 minuti funziona e poi impazzisce... diventa ultrasensibile, è praticamente inutilizzabile,... qualcuno conosce un rimedio ... o almeno la causa??? vi ringrazio in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "ultrasensibile"? Fai un esempio, perché sul serio non capisco. Voglio dire, è uno schermo touch: è ovvio che registra anche uno sfioramento...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si scusami...praticamente ho provato anche l'app multitouch visualizer...e risulta che premendo su un punto il touch percepisce due punti premuti...in questo modo il touch screen si impalla e devo spegnerlo per farlo rifunzionare...non capisco se è un problema hardware o software...ho effettuato pure un ripristina dati di fabbrica...ma è rimasto tutto uguale...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Per "si impalla" intendi che dopo non riesci più a usarlo, che si "blocca", o che se tocchi un punto lui te ne riconosce un altro?
    Il mio timore è un problema hardware... ma non ne sono sicuro al 100%

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...si tocco un punto e ne riconosce un'altro..oppure riconosce il mio e se ne "inventa" un'altro...a volte si impalla e risulta inutilizzabile...il telefono ha funzionato benissimo fino a 1 settimana fa... l'ho comprato a Ottobre... ....
    se si tratta di un problema hardware l'unica è mandarlo in assistenza immagino...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bullhead
    ...si tocco un punto e ne riconosce un'altro..oppure riconosce il mio e se ne "inventa" un'altro...a volte si impalla e risulta inutilizzabile...il telefono ha funzionato benissimo fino a 1 settimana fa... l'ho comprato a Ottobre... ....

    se si tratta di un problema hardware l'unica è mandarlo in assistenza immagino...

    Guarda... Hai per caso "dormito" sul cell...?? Qualche pressione in più in qualche parte..?? Mio fratello x questo motivo ha avuto gli stessi problemi... Ad un wildfire... Ha risolto cambiando cell.... Ma era la scusa... ... Cosa che non farei col Desire..


    Inviato dal mio HTC Desire

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Guarda... Hai per caso "dormito" sul cell...?? Qualche pressione in più in qualche parte..?? Mio fratello x questo motivo ha avuto gli stessi problemi... Ad un wildfire... Ha risolto cambiando cell.... Ma era la scusa... ... Cosa che non farei col Desire..


    Inviato dal mio HTC Desire
    ..guarda non ha subito nessun trauma....spero di trovare la soluzione...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    a me con una rom (non ricordo quale) mentre andavo a scrivere un messaggio o qualsiasi testo, mi scriveva sempr e solo la Q qualsiasi punto dello schermo toccassi. Immagino tu abbia una rom originale giusto?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    a me con una rom (non ricordo quale) mentre andavo a scrivere un messaggio o qualsiasi testo, mi scriveva sempr e solo la Q qualsiasi punto dello schermo toccassi. Immagino tu abbia una rom originale giusto?
    rom originale con root....per ora...spero sia solo un problema software...al momento su web ancora non ho trovato una soluzione...spero che qui qualcuno abbia il mio stesso problema....ho provato anche a spulciare quasi tutti i post qui nel forum ma non ho trovato niente...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere un ottimo pretesto per iniziare il ballo delle ROM

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy