CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Cover custodia "a libro" per HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cover custodia "a libro" per HTC Desire

    Ciao a tutti,
    da un po' di tempo sto cercando, anche su internet, una costodia "a libro" per il Desire A8181. Esiste? O posso abbandonare le ricerche?
    L'unica che ho trovate viene da un sito cinese (o roba simile) e costa 16$ con spedizione gratuita (dalla Cina...) oppure spedizione di 34$ con corrieri seri.
    ....
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elet88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da un po' di tempo sto cercando, anche su internet, una costodia "a libro" per il Desire A8181. Esiste? O posso abbandonare le ricerche?
    L'unica che ho trovate viene da un sito cinese (o roba simile) e costa 16$ con spedizione gratuita (dalla Cina...) oppure spedizione di 34$ con corrieri seri.
    ....
    A libro con la "cerniera" laterale non l'ho mai trovata per desire nei negozi. L'ho trovata solamente con la cerniera sulla parte alta del telefono che secondo me è un po' scomoda...mi spiace non esserti più utile..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    A libro in che senso (metti qualche immagine)? Perchè con apertura laterale esistono in generale le flip oppure le wallet (case o cover, in inglese per aiutarti nella ricerca).
    Se il sito cinese è Aliexpress io ci ho fatto qualche acquisto e solo uno non è mai arrivato e sono stato risarcito, per il resto se compri da venditori con feedback alti (un po' come faresti su ebay) puoi fidarti, però comunque meglio spedizioni gratuite che ci impiegano un mese piuttosto che spendere 20$ in spedizione e dover comunque aspettare
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto Iryon, laterale tipo questa:



    Su aliexpress avevo trovato questa: 2013 Hot Sales New Arrival Business Drift Sand Case with busines card For HTC Desire A8181 HTC G7 With free shipping on Aliexpress.com
    16$ son circa 12 €, ci starebbe anche...

    Ho trovato questa su Alibaba, però comprare da qui... uhm... Black Wallet Leather Case For Htc Desire G7,Cell Phone Accessory - Buy Case For Htc,Cell Phone Cover,Mobile Phone Leather Case Product on Alibaba.com

    PS: per caso oggi ho trovato quetsa su amazon o.o ma non disponibile...

    http://www.amazon.co.uk/Wallet-Leath.../dp/B005044YIA

    Oppure htcrepairparts (mai sentito o.o)

    Leather case (Book Type) for HTC Desire G7


    Accetto consigli
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il mio antivirus mi blocca la pagina di htcrepairparts quindi non riesco a vederla, è rimasto davvero poco per il nostro Desire, soprattutto tutte le custodie in ecopelle.
    Su Amazon.co.uk non ricordo se spediscano ancora in Italia, sicuramente la spedizione la pagheresti, e ho visto che molte cover su ebay vengono dalla cina quindi un portale vale l'altro.
    Alibaba e Aliexpress sono per lo più portali per l'acquisto all'ingrosso quindi il link di Alibaba è per 100 pezzi, non per uno solo, mentre quello di Aliexpress è solo per una custodia. E' difficile riconoscere la qualità delle custodie, dovrai rischiare.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì sì spediscono perché avevo già preso delle (ottime) casse della Edifier, e i costi sono nella media. Cmq quella su Amazon non è disponibile quindi... Cmq su aliexpress comprerei anche quasi quasi...

    Ma se io stacco la sagoma in plastica dalla mia attuale cover e poi la incollo con l'attach su una cover tipo questa per il desire HD?

    hahahaah xD

    PS:
    alla fine su ebay gira gira ho trovato questo: in pratica fa cover per tutti i telefoni htc e tu scegli il modello al momento dell'acquisto. Il problema è che ha quel logo da superfighetta che se sapessi si può togliere starei più tranquillo :s

    http://www.ebay.com/itm/Bling-Diamon...-/221290025009

    oppure c'è questo col disegno, però boh farei volentieri a meno del disegno...

    http://www.ebay.com/itm/Cute-Lovely-...-/221328526780

    delle neutre non ne trovo...

    PPS: continuo a postare nel caso qualcuno interessato stia facendo la mia stessa ricerca
    Ultima modifica di Elet88; 09-02-14 alle 16:21
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    E' anche possibile che staccando la sagoma in plastica della tua attuale cover questa si possa spezzare.
    Il tipo su ebay non le ha per l'HTC Desire, ci sono tanti modelli tranne il nostro ed è abbastanza importante il foro posteriore di fotocamera e altoparlante altrimenti il Desire ha più o meno le dimensioni dell'Iphone 3G.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus Zenfone 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    E' anche possibile che staccando la sagoma in plastica della tua attuale cover questa si possa spezzare.
    Il tipo su ebay non le ha per l'HTC Desire
    Come no? Nella lista dei modelli c'è G7/A8181/Desire M. Cmq la sagoma si sta già staccando da sola, hihi
    Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6

    Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |

    Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, dal telefono ho cercato solo con il nome di Htc Desire e c'erano altri modelli
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy