CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio: scambio il mio desire per DHD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    consiglio: scambio il mio desire per DHD?

    ciao ragazzi,questo forum è il mio punto di riferimento ormai da un'anno,datemi un consiglio vale la pena scambiare il mio desire+ €150 per un DHD con un occhi al futuro per gli aggiornamenti e per il supporto del modding? A Proposito di modding è differente flashare rom fate s-off e compagnia tra i due telefoni? Grazie

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    le procedure di modding sono pressochè uguali ma sicuramente in qualcosina saranno differenti...ma essendo due telefoni fratelli non credo che sarà un grande trauma. Per quanto riguarda il dfiscorso aggiornamento software, non credere che il DHD sarà aggiornato ad honeycomb (se mai sucirà una versione per cellulare) in quanto è un sistema operativo ideato per tablet o al limite per dual core! Comunque si, io lo farei lo scambio; se il DHD fosse nuovo o pari al nuovo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    le procedure di modding sono pressochè uguali ma sicuramente in qualcosina saranno differenti...ma essendo due telefoni fratelli non credo che sarà un grande trauma. Per quanto riguarda il dfiscorso aggiornamento software, non credere che il DHD sarà aggiornato ad honeycomb (se mai sucirà una versione per cellulare) in quanto è un sistema operativo ideato per tablet o al limite per dual core! Comunque si, io lo farei lo scambio; se il DHD fosse nuovo o pari al nuovo

    Il mio desire è di aprile e il DHD è di novembre,insomma mi consigliate di farlo?
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Il mio desire è di aprile e il DHD è di novembre,insomma mi consigliate di farlo?
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Potrebbe anche essere di febbraio 2011, prima di accettare lo scambio devi valutarne bene le condizioni! Ma se fosse tenuto BENE, allora si, fallo!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,l'ultima cosa la quantità di rom degne di nota si equivalgono?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi intrometto,
    mi pare di aver capito che gli devi dare attorno ai 150€ di conguaglio,ma vale la pena?
    A sto punto tra qualche mese vendi il tuo e ti prendi il nuovo desire S che si spera abbia migliorato le pecche ormai note del nostro terminale.
    Io personalmente 150€ le investirei in altro modo piuttosto di acquistare un desire HD usato che mi pare non sia assolutamente un telefono perfetto...
    Poi vedi tu se l'affare vale la pena... fallo!
    ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    io preferirei il DHD in confronto al desire s...per quanto riguarda il discorso quantità di rom, come per il desire non esistono altri cellulari con così tante rom....il desire ha una mandria di sviluppatori incalliti alle spalle! ma per il dhd c'è la cyano 7 e questo a me basterebbe già Scherzi a parte, le rom per il dhd sono molte meno in confronto al desire, ma sono tante e di tanti titpi quindi vai tranquillo che anche li potrai moddare parecchio

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    io preferirei il DHD in confronto al desire s...per quanto riguarda il discorso quantità di rom, come per il desire non esistono altri cellulari con così tante rom....il desire ha una mandria di sviluppatori incalliti alle spalle! ma per il dhd c'è la cyano 7 e questo a me basterebbe già Scherzi a parte, le rom per il dhd sono molte meno in confronto al desire, ma sono tante e di tanti titpi quindi vai tranquillo che anche li potrai moddare parecchio
    Anche cesco in un'altra discussione ha confermato le tue parole per il confronto tra DHD e il desire s,per le rom che preferisco sono le sense hd e la miui, ma queste rom non troverò problemi a trovarle/provarle. Aspettare uscita del desire s significherebbe vendere il mio desire ancora a meno.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy