CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Auricolari aftermarket con controllo volume

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Datevi una letta a questo thread per chiarire un po' di dubbi.

    Vi confermo che HTC è compatibile per quanto riguarda il microfono e il tasto risposta con gli auricolari per iPhone. Purtroppo il controllo volume non è disponibile con nessun auricolare e quelli Nokia sono totalmente incompatibili. Invece per play/pausa, avanti e indietro potete risolvere comodamente con un programma chiamato Headset Button Controller che permette di interfacciarsi direttamente con l'auricolare e inviare i comandi ai vari player. Che io sappia solo con PowerAmp quando si usa il tasto "indietro" (quello del riproduttore, non quello di Android) si va alla canzone precedente, gli altri player portano la canzone all'inizio (stupidamente).
    Ottimo consiglio per Headset Button Controller. Lo sto provando e funziona bene.

    Visto che con il Nexus S sono uscite delle cuffie ridicole, avete qualche modello da consigliarmi?
    Stavo cercando in giro quelle che uscivano con il Nexus One ma non le trovo da nessuna parte...
    Xiaomi Mi 5

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio per Headset Button Controller. Lo sto provando e funziona bene.

    Visto che con il Nexus S sono uscite delle cuffie ridicole, avete qualche modello da consigliarmi?
    Stavo cercando in giro quelle che uscivano con il Nexus One ma non le trovo da nessuna parte...
    Attento che il Nexus One era prodotto da HTC mentre il Nexus S è Samsung. Non ne ho la certezza ma credo proprio, se leggi il thread che ho linkato prima, che gli auricolari a filo con microfono siano incompatibili tra i due modelli.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Milestonato


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skippy Visualizza il messaggio
    Attento che il Nexus One era prodotto da HTC mentre il Nexus S è Samsung. Non ne ho la certezza ma credo proprio, se leggi il thread che ho linkato prima, che gli auricolari a filo con microfono siano incompatibili tra i due modelli.
    Le ho appena provate e funzionano benissimo.
    Non hanno il controllo del volume ma i tasti ed il microfono funzionano benissimo e devo dire la verità, si sentono anche molto bene.

    Il problema è che non le riesco a trovare in vendita...

    OK Trovati: HTC HTC Negozio di accessori: Accessori Vari per Pocket PC: Google Nexus One Auricolari stereo con tasti musicali (RC E160, 3.5mm, Nero): Description
    ma senza il logo di android.
    Ultima modifica di Milestonato; 31-03-11 alle 17:06 - Motivo: Update
    Xiaomi Mi 5

  5. #14
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milestonato Visualizza il messaggio
    Le ho appena provate e funzionano benissimo.
    Non hanno il controllo del volume ma i tasti ed il microfono funzionano benissimo e devo dire la verità, si sentono anche molto bene.

    Il problema è che non le riesco a trovare in vendita...

    OK Trovati: HTC HTC Negozio di accessori: Accessori Vari per Pocket PC: Google Nexus One Auricolari stereo con tasti musicali (RC E160, 3.5mm, Nero): Description
    ma senza il logo di android.
    Purtroppo il controllo del volume su Android nessuno l'ha ancora implementato (ne a livello hardware ne a livello software).

    Proprio una notiziona insomma che le cuffie dell'N1 funzionano sul NS, non me lo sarei mai aspettato (Samsung, come Nokia, di solito sui suoi telefoni usa lo standard OMTP per le cuffie che però non è rispettato da HTC, Motorola, Apple, Acer ed altri). Quindi anche quelle del Milestone (se le hai) dovrebbero funzionare...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy