CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Acquisto Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Acquisto Desire

    Ciao a tutti, dopo 2 anni di sofferenze ho deciso di frullare dalla finestra il mio galaxy e mandare a cag..re samsung. mi piace molto il desire anche perché adesso si trova a prezzi accettabili. una domanda: ho visto che in origine il desire monta la 2.1 e ho letto che htc ha rilasciato l'aggiornamento ota alla 2.2
    quindi se io compro il desire con la 2.1 posso subito aggiornare alla 2.2 è così? come funziona l'aggiornamento ota? ho letto anche dei problemi alle schede madri che causerebbero riavvi continui, come faccio a verificare il seriale della scheda madre?. grazie, spero di entrare presto nel club dei possessori del desire abbandonando gli incubi del galaxy
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    lo aggiorni via ota direttamente dalle impostazioni generali del cell E per quanto riguarda il problema dei riavvii, è una cosa che affliggeva i primi pezzi rilasciati in commercio; se lo prendi ora in negozio sei praticamente sicuro al 100% !!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie. ne avrei anche trovato uno su ebay nella mia città ma risale ad aprile 2010 pensi che possa essere rischioso per quei problemi di riavvio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah scusa già che ci sei approfitto...come faccio a vedere rapidamente che tipo di scheda madre monta il telefono?. ancora grazie.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    ah scusa già che ci sei approfitto...come faccio a vedere rapidamente che tipo di scheda madre monta il telefono?. ancora grazie.
    Non credo tu possa verla, comunque se ha il difetto citato, se è ancora in garanzia lo mandi in assistenza e te lo sistemano, il mio parte oggi per l'assistenza causa poca ricezione rete.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Aprile 2010 è il periodo rischioso, comunque come ha detto roby46, essendo in garanzia puoi sempre mandarlo in assistenza, i che in fondo non ècosì male dato che cambiano scheda madre te lo rendono un pochino più nuovo. Non riesci ad informarti di più sul venditore? Lo conosci?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se prendi un desire nuovo nuovo ora, ha giì froyo montato

    I seriali difettosi, dicono che siano quelli fino ad HT06, io ho HT07 di Ottobre 2010 e non ho problemi di riavviii

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Aprile 2010 è il periodo rischioso, comunque come ha detto roby46, essendo in garanzia puoi sempre mandarlo in assistenza, i che in fondo non ècosì male dato che cambiano scheda madre te lo rendono un pochino più nuovo. Non riesci ad informarti di più sul venditore? Lo conosci?
    Purtroppo non lo conosco. Ci penserò un po' su. Certo 100€ in meno sono tanti ma mi scoccerebbe mandarlo subito in assistenza!!. Il problema è che il desire non si trova facilmente. Ho provato da euronics e non c'è, all'ipercoop nemmeno. L'ho trovato su Amazon a 380 o da mediaworld a 399 ma c'è 2.1 su entrambi. Che ne dite?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francoterni Visualizza il messaggio
    Purtroppo non lo conosco. Ci penserò un po' su. Certo 100€ in meno sono tanti ma mi scoccerebbe mandarlo subito in assistenza!!. Il problema è che il desire non si trova facilmente. Ho provato da euronics e non c'è, all'ipercoop nemmeno. L'ho trovato su Amazon a 380 o da mediaworld a 399 ma c'è 2.1 su entrambi. Che ne dite?
    Il 2.1 mica è un problema, htc ha rilasciato l'ota al 2.2, quindi apri la scatola, lo accendi, colleghi al wifi e aggiorni
    La differenza "sostanziale" fra quelli che compri ora e quelli vecchi è che i primi hanno il display lcd e gli altri amoled

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami e allora qual'è meglio acquistare per lo schermo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy