CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

non si sblocca piu lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, negli ultimi giorni il problema si è ripresentato 2-3 volte...Credevo la colpa fosse di Beautiful widgets e così l'ho disinstallato. Per 5-6 giorni non ho avuto alcun problema, poi ho installato Fancy widget e lo ha rifatto, anche se poche volte. Avranno qualche bug questi widget orologio/comandi/meteo???Boh!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao io ho portato tutto alle impostazioni di fabbrica perchè con i vari launcher mi si bloccava sempre com.android.phones ora non me l'ha più fatto ormai da un pò di tempo, in compenso ogni tanto ha qualche piccolo blocco, come l'altro giorno avevo l'altoparlante, è venuto fuori u processo che si è bloccato, ho spento e riacceso e era bloccato, togli batteria e di nuovo ripartito poi tutto bene. credo che qualcosina su tutti sia normale ormai sono dei pc e anche i pc si bloccano.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema...quindi alla fine una soluzione non c'è?Quella di controllare l'sd con windows non funziona?

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sembra di no e stamattina mi è risuccesso e Ho dovuto riavviare 5volte di seguito xke ogni volta che si accendeva si bloccava ......

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si anche a me lo faceva spesso!!A volte dovevo togliere la batteria 5-6 volte affinchè tornasse utilizzabile...che rabbia!!! Secondo me, visto che comunque anche altre persone lamentano lo stesso problema, è qualche bug della rom originale e perciò voglio provare a mettere un'altra rom e vedere se lo fa lo stesso. Però anche con la rom originale con launcher ex ho notato dei miglioramenti..sarà mica la stramaledetta sense!??

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mah non saprei io avevo provato molti launcher se guardi precedentemente e mi avevano dato problemi, addirittura mi suonava il cell per i messaggi e non mi compariva il messaggio...a questo punto aspettare la nuova sense ma ho visto che la 3.0 esce solo su Sensation o forse aspettare gingerbread chissà. il problema è che se fai il root o cose così ti invalida la garanzia oltre che essere una cosa complicatissima mi sa e che mi incasina su tutto

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda che, giusto per la cronaca, avevo anche io paura del root...pensavo a chissà quale cosa complicata, a chi farlo fare ecc... Ebbene in un pomeriggio di follia l'ho fatto in 3 minuti!!!Non è per niente complicato e poi puoi sempre tornare alle condizioni iniziali (quindi in garanzia) se fossi costretto a dover mandare il telefono in assistenza. Su queste cose nella sezione modding ci sono centinaia di post e guide Il problema è che ho fatto il root ma ho ancora la rom originale e voglio capire da dove provenga questo fastidioso inconveniente!!!

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ah ok bè buona notizia allora se hai tempo e voglia mi potresti postare il miglior link che trovi su root e ripristino a condizioni normali? perchè per le rom migliori tanti parlavano di cyanogen o come si chiama ecco. cmq le rom non originali cambiano proprio tutto il telefono? tipo le voci dei menu e tutte queste cose qua? perchè non ricordo se eri tu che mi dicevi che il launcher cambia solo l'aspetto quindi tipo un tema, mentre la rom dovrebbe essere proprio l'ambiente ecco mentre froyo è il nostro linux o windows 7 per dire...se ho capito bene...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le guide per il root ce ne sono varie nella sezione modding, come ti dicevo prima. Però ti consiglio di farlo solo se sei convinto e consapevole...io l'ho fatto in un attimo di follia Riguardo l'aspetto del launcher è come dici tu...il launcher ti cambia le icone, lo stile della "home" ma naturalmente la rom rimane la stessa. Cambiando la rom cambia tutto il menù del telefono, stile dei menu eccetera...però questo non ho ancora provato a farlo sul mio telefono!

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Per dire....ora sul Desire si può montare la rom sense del DesireHD, ed è tanta roba

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy