CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

non si sblocca piu lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non si sblocca piu lo schermo

    ciao a tutti mi e capitato piu volte che quabdo voglio.sbloccare lo schermo lo schermo rimane nero e si accendono solo i tasti fisici. devo togliere batteria e rimetterla.
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scritto giusto qualche giorno fa un post al riguardo, dato che anche a me spesso fa la stessa cosa. Finora non sono riuscito a capire a cosa sia dovuto! Il fatto che mi dà più fastidio è che spesso per farlo tornare funzionante al 100% devo togliere e rimettere la batteria più volte!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io anche sempre devo togliere la batteria. Speriamo ci aiutino perché 1 volta ogni 2 o 3 giorni mi capitacapita


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti è una cosa fastidiosa e anche a me capita ogni 3-4 giorni. Qualcuno qui sul forum mi ha detto che potrebbe essere il famoso problema hardware del desire (non so se a te è capitato), ma all'epoca mi fu sostituita la scheda madre e poi il problema era ben diverso. Ora credo sia legato a un fatto software (launcher o a qualche widget che utilizzo). Mi avevano consigliato di togliere i task killer ma nonostante ciò il problema di ripresenta. Uff

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny79 Visualizza il messaggio
    In effetti è una cosa fastidiosa e anche a me capita ogni 3-4 giorni. Qualcuno qui sul forum mi ha detto che potrebbe essere il famoso problema hardware del desire (non so se a te è capitato), ma all'epoca mi fu sostituita la scheda madre e poi il problema era ben diverso. Ora credo sia legato a un fatto software (launcher o a qualche widget che utilizzo). Mi avevano consigliato di togliere i task killer ma nonostante ciò il problema di ripresenta. Uff
    io ho un ricondizionato, era un ht06 e ora ho su un seriale che inizia con MB. problemi di riavvii famosi non ne ho avuti, ma ogni tanto si presenta questo e non so più dove sbattere la testa. spero ci aiutino

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo davvero...anche se finora nessuno ha saputo darmi qualche informazione più precisa!

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    quando il problema SEMAI diventerà diffuso allora chi ne sa si spremerà le meningi più che altro perchè sono nuovo con android e provengo da anni di symbian, quindi è già tanto se so già come funziona il mio telefono in modalità base diciamo, senza hacking, patch, root etc...

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Le meningi ce le stiamo anche spremendo, il problema è che non avendo un riscontro o una riproducibilità è difficile capire quale può essere la causa.
    johnny79 io avevo capito che averi ripristinato il Desire alle condizioni di fabbrica ma il problema ti si ripresentava lo stesso (per questo pensavo ancora a un problema hardware). Non è così?
    Per "ripristinato alle condizioni di fabbrica" io intendo che dopo il ripristino, NON reinstalli app. Perché se il problema è causato da un'app, per scoprirlo bisogna vedere se ti si blocca anche senza installare niente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao LoZeno, in effetti il telefono l'ho ripristinato, ma mi sto rendendo conto di aver fatto l'errore di aver subito installato nuovamente le applicazioni che avevo prima del reset. Dovrei riprovare senza installare niente?
    Ciao e grazie

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Puoi seguire due strade:
    o fai il ripristino, e aspetti un paio di giorni prima di installare app (verificando che lo schermo non si blocchi di nuovo nel frattempo), oppure disinstalli le app una alla volta finché il problema non scompare. In questo modo scopri anche QUALE app causa il problema, SE è un'app a causarlo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy