CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema con HBOOT 0.93 e PB99IMG.zip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L's-off ti permette di partizionate la nand del terminale e fare tante altre cose che s-on non potresti...allora ti spiego meglio sulle tavole...in pratica la cm7 ad esempio ti fa vedere la rom come 380 mb anziché 148...ma questi non spariscono...semplicemente sono inclusi nei 380...cui si somma il giga di ext3...l'sd va bene...al massimo sarà un po lenta nell'esecuzione delle app su sd...problema che secondo me è sporadico

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    L's-off ti permette di partizionate la nand del terminale e fare tante altre cose che s-on non potresti...allora ti spiego meglio sulle tavole...in pratica la cm7 ad esempio ti fa vedere la rom come 380 mb anziché 148...ma questi non spariscono...semplicemente sono inclusi nei 380...cui si somma il giga di ext3...l'sd va bene...al massimo sarà un po lenta nell'esecuzione delle app su sd...problema che secondo me è sporadico

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Gente ho smanettato tutto il giorno sul cell e sul forum di androidiani, e alla fin fine ci sono riuscito perfettamente.
    La SD l'ho lasciata com'è, e cioè tutta formattata in fat32 e poi con la table partition per cm7, ho 303mb disponibili per le app... e se "quasi" mi bastavano prima che erano circa la metà con froyo original, mi basteranno decisamente anche ora.
    Se poi non basta si va con App2sd.

    In poche parole ho rootato con unrevoked, S-OFFato con Alpharev, poi ho messomesso la table, non ho flashato la radio (che tanto ho la pen'ultima, e tanto sa adv non erano scaricabili, semmai la flasherò in futuro con fastboot, vista la part. table), poi da recovery ho montato la cyano7 rc4 e poi le gapps, et voilà, a parte il primo momento di euforismo ora a sangue freddo posso dire con tutta sincerità che la froyo originale rispetto a questa è cacca allo stato puro.
    Se i software ufficiali li facessero questi di terze parti per i cellulari ed in modo ufficiale, imho i venditori non protrebbero far altro che guadagnarci in tutto.

    Ora in futuro proverò altre rom, certo è che questa cyano mi piace parecchio, e sono 2 ore che stronzeggio nelle impostazioni e temi, e sono sempre qui che devo finire di impostare

    Ciauz

  4. #13
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto io dopo 5 giorni di ciano oggi sono tornato alla sense con la insertcoin...a mio avviso manca molto alla cyano...ma come fluidità va già benissimo...


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy