CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Leggete vedete e INCAZZATEVI come me...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ridicoli!!!! Avevo un iphone 3GS prima di comprare il Desire e adesso non tornerei indietro neppure se mi pagassero!!! Il 4 l'ho provato e, a parte il "sovrumano schermo retina" da ben 3,5 pollici, non mi ha entusiasmato per niente. E lo dico oggettivamente, non da fanboy: nella mia vita ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche. Saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Bhuahahahah!! Ommioddddddioooooo!!!!


    apple gli ha lavato il cervello ragazzi!!!....potrei affermare con assoluta certezza che, come iOS e' un sistema chiuso anche il loro cervello e' chiuso e limitato!

    e dai commenti si evince che:

    - dicono queste frasi perche' sanno di aver buttato via un pacco di soldi ma devono autoconvincersi che sia piu' figo ifogn

    - sono dei fanboy, ergo pecore, che devono seguire la massa per essere fighi ma non si rendono conto che stanno allegramente regalando soldi ad apple (rispetto al valore e alle potenzialita' che offre)

    - basano i loro commenti su un video, non avendo mai provato un terminale android (senza pensare che la "scattosita' magari e' dovuta al loro pc o ai FPS del video)

    - non hanno ancora capito che il loro iphone jailbrekkato fa solo il 10% di quello che facciamo noi normalmente con android (senza root e modifiche varie)

    - non hanno la benchè minima idea di che differenza ci sia fra iOS e android! (iOS e' basato su unix, android su linux[che e' sempre unix] e sono convinti che iOS sia basato su linux )

    e mille altre considerazioni!

    detto sinceramente ragazzi io non mi incazzo!!...semplicemente mi metto a ridere per quanto siano ottusi!!

    noi androidiani abbiamo una mente aperta con la voglia di smanettare, poco o tanto che sia, di scoprire e di avere la massima personalizzazione possibile, adattando il nostro telefono a noi stessi!

    gli ifognari, hanno una mente chiusa, bacata, completamente lavata da apple e iOS, un sistema al quale e' l'utente a doversi adattare, a dover sottostare a regole ben precise, a dover infrangere la garanzia se vuole una funzione che..OPS...apple non ha messo ma su android c'e' gia' da 3 versioni!!


    ragazzi prendetela sul ridere, questi fanboy sono pietosi!!


    ah gia' dimenticavo!!!

    che figo avere uno schermo retina...da 3.5 pollici..... LOL
    il mio dhd non avra il retina display, ma almeno io non devo uccidere la vista sul mio bello schermone da 4.3"!! e lo stesso vale su desire ( ce l'ho ancora eh )!!!!

    poi ci sono quelli, come tanti di voi (io no XD) che "hanno visto la luce" e buttato via o venduto quel CESSO SOVRUMANO DI IFOGN per un bel androide!! XD
    Ultima modifica di cesco; 01-04-11 alle 11:33
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny79 Visualizza il messaggio
    Ridicoli!!!! Avevo un iphone 3GS prima di comprare il Desire e adesso non tornerei indietro neppure se mi pagassero!!! Il 4 l'ho provato e, a parte il "sovrumano schermo retina" da ben 3,5 pollici, non mi ha entusiasmato per niente. E lo dico oggettivamente, non da fanboy: nella mia vita ho avuto cellulari di tutti i tipi e di tutte le marche. Saluti
    E pensa che hai provato solo il desire.

    Ma poi dire che il retina sia meglio del super amoled, bah, io non ho mai avuto un super amoled, il retina lo vedo sempre visto che ce l'ha il mio amico, non lo vedo un schermo che fa urlare, ovviamente un ottimo schermo, però non vendo un rene per averlo.

    Dimenticavo, il mio amico con iP4, deve acquistare la batteria aggiuntiva perchè non arriva a sera, con un qualsiasi telefono android, basta prendere 2 batteria e ci si arriva senza avere un telefono grosso come una scarpa.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I fanboy apple sono quel che sono, ma voi di certo non siete da meno. Come fate ad incavolarvi su queste cose? Sono niente più che telefoni! Boh

    Una cosa però la devo dire, ho letto chi afferma che il retina display non è un granché..........mi domando se lo abbia mai visto davvero!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts

  7. #16
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    a me la sveglia suona...al loro fantastico iphone?


    cmq io son contento col mio android, se loro son contenti con iOS buon per loro...non vado a ricordagli che fino all'altro giorno non potevano manco cambiar lo sfondo e non avevano il multitasking...io poi posso scegliere il device, non sono obbligato a scegliere un modello solo...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pyro Visualizza il messaggio
    I fanboy apple sono quel che sono, ma voi di certo non siete da meno. Come fate ad incavolarvi su queste cose? Sono niente più che telefoni! Boh

    Una cosa però la devo dire, ho letto chi afferma che il retina display non è un granché..........mi domando se lo abbia mai visto davvero!
    I fanboy android sono quelli che prima erano fanboy apple, passano di marca ma non cambiano il modo di vedere le cose.

    Come dici tu, sono telefoni, leggere:
    iOs ed Apple è il top e non potrei lasciarla per nessun motivo al mondo. Amo la mela, amo l'iPhone amo iOs un sistema perfetto, chiuso si ma perfetto. Grande APPLE!
    fà rabbrividire, qui vuol dire essere chiusi mentalmente.

    Io ho android, ma vorrei provare molto wp7, sebbene che tutti ne parlano male, da quello che vedo in youtube mi sembra un ottimo os, sicuramente novello ma promettente, se dovessi prendere wp7 non direi mai android fa schifo.

    Poi me la prendo per modo di dire, e credo anche gli altri.

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    io sinceramente non mi incazzo anzi ne rido!!! rido perche' sono commenti senza senso, campati per aria e senza aver "sentito anzi provato tutte le campane"!!

    ognuno e' libero di comprare quel che gli pare ma nemmeno avere la sfacciataggine di affermare con certezza assoluta che ip4 e' il meglio e' normale....

    ecco perche quando leggo certi commenti io me la godo abbestia!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ed io me la godo a bestia quando su wifi bridge winzozz, ubuntu ed android vanno senza problemi mentre ifogn4 e ipac (perchè è solo un pacco) si aggangiano ma non riescono a navigare
    Ed il mio collega amante apple l'altra sera mi ha chiamato per trovare la soluzione prima che l'ifogn e l'ipac volassero dalla finestra!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non capite un emerito BIP, io ho un Htc desire e un iphone 4 (per lavoro principalmente).
    Iphone 4 è nettamente superiore a tutti, pensate che ha un'applicazione che il desire si sogna, e non avrà MAI!
    questa applicazione serve quando uno ha un problema tipo un tavolo che balla troppo e non riesci a lavorare, metti iphone sotto alla gamba ballerina, e hai risolto il problema, il tavolo magicamente rimane fermo!!!
    Android non riuscirà MAI e poi MAI a fare una cosa del genere!!!
    Vabbe' vi saluto, che vado a prendermi Ipad 2, che diamine ho anche la tavola in cucina che balla, spero di non trovare troppe persone che si sono suicidate davanti a mediaworld xkè non sono riuscite ad avere il loro giocattolo.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy