CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Leggete vedete e INCAZZATEVI come me...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capite un emerito BIP, io ho un Htc desire e un iphone 4 (per lavoro principalmente).
    Iphone 4 è nettamente superiore a tutti, pensate che ha un'applicazione che il desire si sogna, e non avrà MAI!
    questa applicazione serve quando uno ha un problema tipo un tavolo che balla troppo e non riesci a lavorare, metti iphone sotto alla gamba ballerina, e hai risolto il problema, il tavolo magicamente rimane fermo!!!
    Android non riuscirà MAI e poi MAI a fare una cosa del genere!!!
    Vabbe' vi saluto, che vado a prendermi Ipad 2, che diamine ho anche la tavola in cucina che balla, spero di non trovare troppe persone che si sono suicidate davanti a mediaworld xkè non sono riuscite ad avere il loro giocattolo.
    Ho trovato la soluzione ai problemi che ho in casa

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    l'iphone come smarthphone sarebbe anche carino se non fosse che ha ios (chiuso, chiuso, chiuso, chiuso) e ha i problemi con l'antenna....un telefono che ha problemi a chiamare è una cosa davvero amara.
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    l'iphone come smarthphone sarebbe anche carino se non fosse che ha ios (chiuso, chiuso, chiuso, chiuso) e ha i problemi con l'antenna....un telefono che ha problemi a chiamare è una cosa davvero amara.
    E' una cosa davvero amara soprattutto tenendo presente il suo prezzo assurdo e il fatto che venga considerato dai fanboy apple la perfezione assoluta.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capite un emerito BIP, io ho un Htc desire e un iphone 4 (per lavoro principalmente).
    Iphone 4 è nettamente superiore a tutti, pensate che ha un'applicazione che il desire si sogna, e non avrà MAI!
    questa applicazione serve quando uno ha un problema tipo un tavolo che balla troppo e non riesci a lavorare, metti iphone sotto alla gamba ballerina, e hai risolto il problema, il tavolo magicamente rimane fermo!!!
    Android non riuscirà MAI e poi MAI a fare una cosa del genere!!!
    Vabbe' vi saluto, che vado a prendermi Ipad 2, che diamine ho anche la tavola in cucina che balla, spero di non trovare troppe persone che si sono suicidate davanti a mediaworld xkè non sono riuscite ad avere il loro giocattolo.

    mmmm ora che ci penso pure io ho un po di sedie ballerine in casa....per il tavolo da 12 pensavo di prendere un imac 27"
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    mmmm ora che ci penso pure io ho un po di sedie ballerine in casa....per il tavolo da 12 pensavo di prendere un imac 27"
    Beh cesco, spendi meno a far spianare il pavimento e a comprarti un tavolo nuovo.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    l'iphone come smarthphone sarebbe anche carino se non fosse che ha ios (chiuso, chiuso, chiuso, chiuso) e ha i problemi con l'antenna....un telefono che ha problemi a chiamare è una cosa davvero amara.
    Guarda il nuovo desire s, schermo più grande e dimensione minori, oltre al fatto delle cose che con android puoi farci in più, c'è da dire che apple ha delle applicazioni fatte veramente bene, si integrano alla perfezione con l'os, spero questo possa farlo presto anche android, però la vedo dura visto le personalizzazioni delle case.

    Speriamo arrivi presto in corsa anche wp7, più concorrenza c'è e più si impegneranno a creare degli ottimi os, che già abbiamo.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di sub078


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bordighera (IM)
    Messaggi
    178
    Smartphone
    ALE-L21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hahahahahah raga mi sto spaccando... scusate... chiedete a un fanboy Apple di mandarvi una foto via BT. Hahahahah

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    GooglePhone G1
    Motorola Milestone
    Motorola RAZR XT
    Samsung Nexus
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy TAB 7
    Samsung Galaxy SII
    Samsung Galaxy SIII
    HTC Evo 3D
    HTC One
    HUAWEI ALE-L21 (P8 light)
    Attuale: HUAWEI EVA-L9 (P9)

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Io sono quasi allibito;-) guardate qua!!

    http://m.youtube.com/index?desktop_u...&v=UviGLpV9_mU
    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    beh certo le app della apple sono incontestabili ma nascono dal fatto che quella dell'iphone è oramai una setta che vanta milioni di fedeli oramai da tempo e la piattaforma è una. Invece come ben sapete per android i giochi a volte hanno bisogno di essere cambiata, illuminante è il caso dei giochi che inizialmente non partivano con gingerbread. Poi android solo ora è divenuto un fenomeno. Quando a giugno ho comprato il mio desire aveva un market scarno e povero di contenuti...contenuti che ora sono aumentati a dismisura.


    Poi giusto per segnare un punto a mio favore, in classe sono l'unico con un android e sono riuscito a far sì che un mio compagno installasse android sul suo iphone 3gs.....Fuckin' Yeah!
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca iphone 5, mi sono accorto che ho il cancello di casa mia, che non si chiude per 3cm. non si appoggia al fermo cancello.
    Ho trovato una App. che se metti un pezzo di nastro adesivo all'iphone e lo attacchi al cancello, risolvo il problema, mi é indispensabile, scusate vado a mettermi in ferie da ora a tempo indeterminato, sapete non vorrei essere l'ultimo della coda davanti agli appstore, mi devo prendere per tempo.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy