CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC FAvorite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HTC FAvorite

    Salve ragazzi,
    ho un problemino con htc favorite, ho cercato in qua e la ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
    Il problema è questo, ogni qual volta spengo e riaccendo il terminale non rimangono memorizzati i numeri diciamo principali.
    Quindi ogni qual volta tocco l'immagine della persona mi chiede nuovamente quale dei sui contatti (ufficio, casa, cellulare ecc) voglio contattare, dopodichè questo rimane memorizzato fino al prossimo riavvio.

    Il bello è che prima questa cosa non accadeva, tutto è capitato dopo che ho dovuto reimpostare le impostazioni di fabbrica xchè il bluethoot mi dava problemi.

    Se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo problema gliene sarei grato.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Li stai sincronizzando con google vero??

    Ha messo se hai più numeri per un contatto il numero predefinito da chiamare vero??

    Se non l'hai fatto, tieni premuto a lungo sul numero che vuoi rendere predefinito e spunti la voce, rendi predefinito che ti uscirà.

    Fammi sapere poi se avevo capito bene cosa intendevi.

    Comunque questi smartphone non bisognerebbe mai spegnerli come non bisognerebbe mai usare un task killer per la memoria, c'è la modalità aereo se non si vuole essere disturbati, poi ovviamente fai quel che ti sembra giusto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Li stai sincronizzando con google vero??

    Ha messo se hai più numeri per un contatto il numero predefinito da chiamare vero??

    Se non l'hai fatto, tieni premuto a lungo sul numero che vuoi rendere predefinito e spunti la voce, rendi predefinito che ti uscirà.

    Fammi sapere poi se avevo capito bene cosa intendevi.

    Comunque questi smartphone non bisognerebbe mai spegnerli come non bisognerebbe mai usare un task killer per la memoria, c'è la modalità aereo se non si vuole essere disturbati, poi ovviamente fai quel che ti sembra giusto
    Ciao,
    grazie per avermi risposto.
    Si, hai ragione li sto sincronizzando con Google.
    Il numero principale i miei FAVORITE lo hanno già, ma funziona solo quando li pesco diciamo dalla rubrica, quando uso il widget HTC FAVORITE, come ti dicevo, mi fa scegliere ogni volta il numero e di conseguenza risulta vanificato il fatto di toccare e telefonare.
    Uso android task manager con l'auto kill, lo disinstallo?
    Quello della modalità aereo non l'ho capita, cioè so a cosa serve ma non ho capito l'attinenza
    Fammi sapere cosa ne pensi e se hai qualche idea da suggerirmi...

    Grazie ancora.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Purtroppo altre idee non ne ho, tanto al più che non ho la sense da poter smanettare, comunque prova a rendere il numero predefinito non dai favoriti ma anche dalla rubrica normale, sicuramente è la stessa cosa però prova a vedere.

    Ma quando clikki sul contatto ti chiede se vuoi chiamare uno dei numeri o ti da le opzioni chiamata, sms o apri contatto??

    La modalità aereo disattiva tutte le radio, quindi è come se avessi il terminale spento, serve per la notte, per non farsi scassare i maroni, il task killer a parer mio andrebbe disinstallato, google è ottimizzato bene come ram, fa tutto da solo, ma anche li ci sono diverse modalità di pensiero.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    quando clicco sulla persona desiderata mi chiede quale numero di telefono voglio contattare, all'interno del contatto Rubrica ho già scelto il numero principale.
    Vabbè chissà xchè fa così, ti ripeto, prima mi funzionava benissimo, misteri della tecnologia, è un pò come la fede, ci sono cose a cui non puoi dare spiegazione, me ne farò una ragione, sopratutto per la mia integrità mentale!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontaman Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quando clicco sulla persona desiderata mi chiede quale numero di telefono voglio contattare, all'interno del contatto Rubrica ho già scelto il numero principale.
    Vabbè chissà xchè fa così, ti ripeto, prima mi funzionava benissimo, misteri della tecnologia, è un pò come la fede, ci sono cose a cui non puoi dare spiegazione, me ne farò una ragione, sopratutto per la mia integrità mentale!


    Non saprei propio come aiutarti, hai già provato a togliere il widget e rimetterlo??

    Altrimenti provare a fare il wipe della cache?

    Se avessi su la sense farei qualche esperimento, purtroppo, (per modo di dire), ho la cyano e non riesco.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio


    Non saprei propio come aiutarti, hai già provato a togliere il widget e rimetterlo??

    Altrimenti provare a fare il wipe della cache?

    Se avessi su la sense farei qualche esperimento, purtroppo, (per modo di dire), ho la cyano e non riesco.
    Ciao, il wipe della cache?
    Ehhhh siamo già troppo nel complicato per la mia preparazione...

    Ti ringrazio ancora...a presto!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy