CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Assistenza HTC - No Comment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè,
    se ogni volta dovessi comprarmi un telefono nuovo, avrei un capitale pari a quello di Murdock & co..almeno così potrei sostenere le spese senza problemi
    Poi vabbè, compri nuovamente un cellulare che ti sta creando un disservizio, ottima idea xD

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonh Visualizza il messaggio
    Bè,
    se ogni volta dovessi comprarmi un telefono nuovo, avrei un capitale pari a quello di Murdock & co..almeno così potrei sostenere le spese senza problemi
    Poi vabbè, compri nuovamente un cellulare che ti sta creando un disservizio, ottima idea xD
    a parte che non ti ho detto che devi acquistare lo stesso telefono..che cmq a tanti funziona benissimo (me compreso )

    e poi vista la tua intenzione di vendere il desire..potresti prendere un telefono nuovo..e quando torna il desire lo vendi..

    così non devi spendere capitali alla murdoch..

    saluti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se spedisci un pacco e dopo 3 giorni non sanno dove si trova, apri una pratica di smarrimento, o fai una segnalazione, che verrà aperta dal centro di assistenza, se tutti facessero una denuncia come te, allora io che in azienda faccio 300 spedizioni con un noto vettore, allora dovrei fare tipo 130 denunce al giorno?
    Per fortuna in Italia, ci sono anche persone che con un po di pazienza, non si incazzano dall'altra parte del telfono, minacciano e denunciano, ma attendono notizie o sollecitano semplicemente, ma vedere una denuncia dopo 3 giorni, mi sembra alquanto ridicolo...
    Ripeto, prenditi quanti iphone vuoi, ma non ti lamentare del servizio che non ti viene dato, per così poco.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di difendere Dragonh poichè siamo nella stessa situazione,anzi vi espongo brevemente la mia:
    Desire portato in centro raccolta venerdì 1 Aprile nel pomeriggio,la signorina del centro mi rallegra condicendo che il cellulare sarebbe ritornato al massimo in 10 giorni.Me ne torno a casa tranquillo e inizio ad aspettare.Giorno 5 aprile mi accingo ad iniziare a contattare htc via live chat per sapere a che punto sta il mio telefono e scopro che in assistenza ancora deve arrivare.Mi dicono di aspettare,quindi li ricontatto ogni giorno fino a giovedì 7 quando,dopo aver infastidito l'operatore HTC in live chat,chiamo al centro raccolta e scopro che ancora devono mandarlo in assistenza,poichè,a detta loro,era rimasto solo il mio.Ricontatto di nuovo quindi HTC e fanno un sollecito all'invio del cellulare.Il giorno dopo(venerdì 8 Aprile) il cellulare si presume che è stato inviato.Contatto HTC lunedì 11 e ovviamente il cellulare ancora non è arrivato in assistenza poichè ci sono stati il sabato e la domenica di mezzo,intanto aprono un investigazione per sapere dove sia finito il mio telefono,assicurandomi che entro le 15 del giorno 12/04 mi avrebbero dato risposta.Chiamo quindi il centro raccolta e mi dicono che il cellulare è in "riparazione esterna".Oggi mi accingo a ricontattare di nuovo HTC e ancora alle ora 19.10 il mio cellulare non è entrato in assistenza e non si sa dove sia andato a finire.Ora dico io,il cellulare costa un botto(per chi se li suda 500 euro non sono pochi),si presuppone che l'assistenza fosse,non proprio adeguata,ma quasi,invece noto che è pietosa.Non ho parole,dopo 11 giorni il telefono ancora deve arrivare all'HTC(alla faccia del ritorno entro 10 giorni).Io ora non sto a dire che il telefono è merdo*o,però ci aspettavamo un assistenza degna di questo nome,che tale non si è rivelata e quindi purtroppo,a malincuore,dico che HTC non vedrà più i miei soldi(e ciò mi dispiace davvero).Vi tengo comuqnue aggiornati.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noateam Visualizza il messaggio
    se spedisci un pacco e dopo 3 giorni non sanno dove si trova, apri una pratica di smarrimento, o fai una segnalazione, che verrà aperta dal centro di assistenza, se tutti facessero una denuncia come te, allora io che in azienda faccio 300 spedizioni con un noto vettore, allora dovrei fare tipo 130 denunce al giorno?
    Per fortuna in Italia, ci sono anche persone che con un po di pazienza, non si incazzano dall'altra parte del telfono, minacciano e denunciano, ma attendono notizie o sollecitano semplicemente, ma vedere una denuncia dopo 3 giorni, mi sembra alquanto ridicolo...
    Ripeto, prenditi quanti iphone vuoi, ma non ti lamentare del servizio che non ti viene dato, per così poco.
    noateam,non prendertela con dragonh,siamo palesemente infuriati solo per il fatto che non sappiamo purtroppo dove sia il nostro telefono(nel mio caso,come scritto sopra,dopo 11 giorni)...ovviamente ci viene da dire certe cose in momenti di rabbia come questi.
    Intanto dico che a me fa piacere sentire un tuo parere che lavori nell'ambito e puoi farci aprire gli occhi.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Mi permetto di difendere Dragonh poichè siamo nella stessa situazione,anzi vi espongo brevemente la mia:
    Desire portato in centro raccolta venerdì 1 Aprile nel pomeriggio,la signorina del centro mi rallegra condicendo che il cellulare sarebbe ritornato al massimo in 10 giorni.Me ne torno a casa tranquillo e inizio ad aspettare.Giorno 5 aprile mi accingo ad iniziare a contattare htc via live chat per sapere a che punto sta il mio telefono e scopro che in assistenza ancora deve arrivare.Mi dicono di aspettare,quindi li ricontatto ogni giorno fino a giovedì 7 quando,dopo aver infastidito l'operatore HTC in live chat,chiamo al centro raccolta e scopro che ancora devono mandarlo in assistenza,poichè,a detta loro,era rimasto solo il mio.Ricontatto di nuovo quindi HTC e fanno un sollecito all'invio del cellulare.Il giorno dopo(venerdì 8 Aprile) il cellulare si presume che è stato inviato.Contatto HTC lunedì 11 e ovviamente il cellulare ancora non è arrivato in assistenza poichè ci sono stati il sabato e la domenica di mezzo,intanto aprono un investigazione per sapere dove sia finito il mio telefono,assicurandomi che entro le 15 del giorno 12/04 mi avrebbero dato risposta.Chiamo quindi il centro raccolta e mi dicono che il cellulare è in "riparazione esterna".Oggi mi accingo a ricontattare di nuovo HTC e ancora alle ora 19.10 il mio cellulare non è entrato in assistenza e non si sa dove sia andato a finire.Ora dico io,il cellulare costa un botto(per chi se li suda 500 euro non sono pochi),si presuppone che l'assistenza fosse,non proprio adeguata,ma quasi,invece noto che è pietosa.Non ho parole,dopo 11 giorni il telefono ancora deve arrivare all'HTC(alla faccia del ritorno entro 10 giorni).Io ora non sto a dire che il telefono è merdo*o,però ci aspettavamo un assistenza degna di questo nome,che tale non si è rivelata e quindi purtroppo,a malincuore,dico che HTC non vedrà più i miei soldi(e ciò mi dispiace davvero).Vi tengo comuqnue aggiornati.
    in che centro di raccolta l'hai portato? città?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Portato nel centro di raccolta di Salerno,l'unico autorizzato HTC.Perchè zicky?
    Ultima modifica di djstewie; 12-04-11 alle 19:26

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    no niente..se eri zona milano era diverso..anche io mando in assistenza telefoni htc ma non ho mai avuto questi problemi di lentezza..

    potrebbe essere che non volendo mandare solo un telefono nel centro di assistenza...aspettano di averne un tot per fare una spedizione unica..posso presumere questo..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    è l'unica soluzione...comunque secondo te(visto che ne capisci più di me di spedizioni),avendolo mandato venerdì,quando dovrebbe arrivare da loro più o meno?

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se venerdì l'hai portato tu al centro di raccolta..prima di lunedì manco s'accorgono d'averlo..

    ripeto..difficile che facciano una spedizione per ogni telefono che si guasta..è probabile che aspettino un tot di telefoni..

    cmq in genere in una settimana il telefono deve essere al centro di assistenza..se sono ONESTI.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy