CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

Assistenza HTC - No Comment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs down

    Assistenza HTC - No Comment

    Ciao a tutti,
    come molti sapranno son uno dei "fortunelli" possessori di un (MER)Desire (vedi https://www.androidiani.com/forum/ht...ntinuo-82.html)
    E veniamo a noi, quando alla fine di una bella chiaccherata con la gentilissima signorina Milanese (che era stata sbarellata all'HTC Centre del Cairo!!) mi appropinguo al mio centro di raccolta designato, era giorno 6/04/2011.
    Giorno 8/04/2011 non avendo ancora notizie (l'ultima volta mi è arrivata un'email da HTC con tanto di ID Ticket per verificare lo stato di riparazione) procedo a contattare via Live Chat l'operatore/rice, la quale (con un'italiano a dir poco scandaloso) mi spiega che il mio cellulare non è ancora arrivato e che dovrò aspettare 5 giorni (?!?!?!) e che se non arriverà entro tale data provvederanno a fare una segnalazione (lasciando il coglione, pardon, il cliente fesso, senza cellulare, benchè sia stato pagato profumatamente per fare il suo lavoro, il cellulare).
    Dopo aver passato il weekend in totale serenità, provvedo a contattare giorno 11/04/2011 via Live Chat (ahimè via telefono aspetto le ore!!) l'operatore/rice per sapere lo status di riparazione del mio cellulare, la quale (ovviamente) mi ripete la solita tiritera...preoccupato (ed incazzato) provvedo a minacciarla di denuncia (verso HTC ed il punto di raccolta) di furto, a questo punto la signorina (ravveduta?) provvede a richiedermi il numero di telefono per potermi ricontattare dopo aver effettuato delle verifiche (magari doveva finire qualche livello di Doom, vista la preparazione tecnica e linguistica).
    Dopo circa mezz'ora, l'operatrice in questione mi avvisa che il telefono è arrivato nella mattinata al centro d'assistenza di Como (magia?!) e che i tecnici stavano provvedendo a terminare la diagnosi per poi procedere alla riparazione, la stessa mi comunica via email l'id di riparazione per poter vedere lo status in diretta (miracolo!!!).
    A questo punto voi direte "che culo! Ti è andata bene dopo tutto!" ed invece no, (maledetto Murphy) l'ID non funziona ed allora (sempre via Chat) provvedo a contattare HTC, dove il solito Operatore (Fred) mi comunica che il cellulare non è al centro d'assistenza...
    Insomma, ripetete questo loop di cellulare "fantasma" circa 5 volte ed otterrete la mia incazzatura (forse), aggiungete un pizzico di "il suo cellulare è arrivato giorno 7 ed è in diagnosi da allora" (cazzo, è così bello che lo stanno a fissare così tanto tempo?! ) oppure "è arrivato venerdì e ci stanno dando un'occhiata" oppure "guardi verrà riparato dopo 10 giorni" (e se osate chiedere "ma dopo i 10 giorni che succede? vinco la bambolina?" vi beccate un "vaffanculo"...benvenuti in HTC
    Ora (19.47, 11/04/2011) son ancora senza un ID VALIDO per poter vedere a che punto è la riparazione e se effettivamente il MIO HTC (MER)Desire è lì.

    Purtroppo, vista la scarsissima qualità tecnica e sociale dell'assistenza HTC mi vedrò costretto a vendere il mattone da 600€ e prendermi un bell'iPhone..almeno avrò due opzioni visibili al volo (o funziona o non funziona)
    Anche perchè, c'è gente come me che il telefono lo usa per lavorare e non per stare su Facebook 24h al giorno.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una piccola nota, ho pubblicato sulla bacheca di HTC Italia presente su Facebook.
    Ovviamente in meno di 30 minuti son stato allontanato dal gruppo ed il mio post è stato cancellato.

    Yeah! =)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma perchè invece di contattare htc non contatti "Prima comunicazione" che sono loro che hanno in consegna la riparazione?
    Da htc difficilmente avrai risposte precise, al massimo potranno dirti "aspetta che provo a sentire..."

    Sent with tapatalk pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè quelli di Prima Comunicazione ti prendo a pesci in faccia, devi per forza passare da HTC.
    Se hai numeri diversi dai miei, rendili noti =)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo semplicemente farti notare, che hai il telefono con una problematica, che può essere inserito tra 10 categorie, nell'assistenza, e ki ti risponde in chat non può sapere a quale delle sottocategorie, viene esposto il lavoro di sistemazione o reset dell'aparecchio.
    Comperati un bel Nokia, poi se hai problemi ne riparliamo, perchè in molte circostanze il telefono viene rispedito alla casa madre, e te ne viene spedito uno in sostituzione, perchè costa meno, peccato che ci vogliono dai 30 ai 40 giorni.
    Mi pare che non sei morto in quel poco tempo che ti han fatto attendere, poi comperati tutti gli iphone che vuoi, ma sparare merda su Htc e sulla gente che ci lavora dietro accusando di denuncie....bhe io starei calmino.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Poi dire continuamente merdesire..e che comprerai l'iPhone sa tanto di trollata...
    Evidentemente non hai molto a che fare coi centri d'assistenza..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @noateam & @ZiCkY: Quando avrete bisogno di un cellulare affidabile per lavorare ne riparleremo =). Per quanto riguarda la denuncia, è del tutto leggittima dato che il cellulare è stato consegnato presso un punto di raccolta e se loro lo hanno smarrito o altro, è un mio diritto segnalarlo alle autorità competenti.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi sà che state andando oltre....denuncia? e di che? Se gli hanno detto che è arrivato...bahhh....altro discorso sono i tempi di riparazione/consegna.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    newandroid, la denuncia era stata fatta presente dato che non avevano idea (dopo 3 giorni) di dove fosse il mio cellulare.
    Spero che adesso ti sia chiaro.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io ci lavoro col desire..lo uso come navigatore per andare dai clienti..agenda..ecc..
    Se so che non ne posso fare a meno ne compro un altro..esagerato?? Può essere..ma non si rimane a piedi..

    Io lavoro in un negozio che manda anche i cellulari di diverse marche in riparazione..i tempi sono uguali per tutti se fanno riparazione..
    Discorso diverso se fanno cambio telefono con uno Ricondizionato..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy