CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

scatti mentre carica video youtube!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    siamo proprio messi bene!! Vado a vivere nella Corea del Sud!!
    AHahha
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Si è probabile, cmq wind weekly.
    L'ho notato xchè sull'Iphone del mio amico non si bloccano o vanno a scatti, e riesce a vedere anche la tv in streaming....
    boh....
    L'iPhone del tuo amico ha anche quello wind weekly?

    Sappi che sui video di youtube ci sono due cose che fanno la differenza (fermo restando che la rete italiana fa cagare davvero, ma c'è il modo di avere una navigazione decente comunque): una è l'abbonamento/connessione in uso, l'altra è la risoluzione del video di youtube. Se sul video c'è il logo "HD", prova a impostarlo su risoluzione più bassa, così riduci il flusso di dati da trasferire. Se il tuo amico con iPhone ha un altro abbonamento, diverso da wind weekly, prova a cambiare abbonamento anche tu.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    madmarcolino (21-04-11)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi che dite, conviene usare l'App per android per vedere e cercarei video
    o conviene a livello di velocità di caricamento vederli da youtube sul web??
    Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  6. #14
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmarcolino
    Quindi che dite, conviene usare l'App per android per vedere e cercarei video

    o conviene a livello di velocità di caricamento vederli da youtube sul web??

    Ciaoo

    Conviene la app...anche perché è fatta abbastanza bene ed occupa poco spazio


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un tablet flytouch 3 ed ho un problema ancora peggiore: i filmati non si aprono proprio, neanche in 360p, e dopo un po' il browser (dolphin), crasha miserabilmente.
    i test li ho fatti a casa con connessione wireless da adsl.
    potreste gentilmente dirmi dove reperire l'app di youtube?
    sul market l'ho trovata ma mi da' errore durante l'installazione. la memoria interna ha circa 1GB libero ma forse non basta e va installato su sd?
    puo' essere la mancanza di memoria esterna a far impazzire il browser con youtube?

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emicad
    io ho un tablet flytouch 3 ed ho un problema ancora peggiore: i filmati non si aprono proprio, neanche in 360p, e dopo un po' il browser (dolphin), crasha miserabilmente.

    i test li ho fatti a casa con connessione wireless da adsl.

    potreste gentilmente dirmi dove reperire l'app di youtube?

    sul market l'ho trovata ma mi da' errore durante l'installazione. la memoria interna ha circa 1GB libero ma forse non basta e va installato su sd?

    puo' essere la mancanza di memoria esterna a far impazzire il browser con youtube?

    Nel mio Desire è installata sulla memoria del telefono ed occupa solo 1,5 mb... non ti so dire perché non si installa sul tuo tablet


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sknoke
    io ho un tablet flytouch 3 ed ho un problema ancora peggiore: i filmati non si aprono proprio, neanche in 360p, e dopo un po' il browser (dolphin), crasha miserabilmente.

    i test li ho fatti a casa con connessione wireless da adsl.

    potreste gentilmente dirmi dove reperire l'app di youtube?

    sul market l'ho trovata ma mi da' errore durante l'installazione. la memoria interna ha circa 1GB libero ma forse non basta e va installato su sd?

    puo' essere la mancanza di memoria esterna a far impazzire il browser con youtube?

    Nel mio Desire è installata sulla memoria del telefono ed occupa solo 1,5 mb... non ti so dire perché non si installa sul tuo tablet


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

    Ps. Non si può spostare sulla SD card.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io so che si puo' fare, installando una applicazione che consente di scegliere se installare un programma su memoria interna o sd. un mio amico la usa sullo smartphone android suo e dice che funziona.
    al di la' di questo, a questo punto non e' compatibile l'applicazione youtube e mi chiedo come sia possibile. e' un android 2.2 come tanti altri, qual e' il problema? il fatto di leggere sui commenti dell'app che da' problemi a tantissimi non mi consola piu' di tanto.
    riguardo youtube sul browser: e' possibile che dolphin crashi perche' non ha cache o ram sufficiente su memoria interna per caricare i video? facendo salvare i dati di dolphin tutti su sd si risolverebbe secondo voi?
    cioe', se non riesco manco a vedere i video su youtube che ci faccio con st'affare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy