CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

tenere il telefono in mano e fare danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    non voglio prendere le difese di stevugas che certamente potrebbe bloccare lo schermo,ma è vero che ad esempio se si è appena usato il telefono e capita che ti chiamino all'improvviso e dai retta al tuo interlocutore un involontario touch sul display può causare problemi al malcapitato.
    Il mio è solo un esempio che di certo non accadeva nei vecchi cellulari coi tasti fisici che avevano bisogno almeno di una minima pressione per operare,di certo c'è che i touch lavorano così,sono ottimi ma bisogna cambiare le abitudini nell'utilizzo del telefono soprattutto per chi proviene da un cellulare coi tasti fisici,ovvio che una volta fatta la mano passa anche l'inghippo.
    mi chiedo ancora oggi come faccia a rispondere a domande come quelle di stevugas o a risposte come la tua (non prenderla come provocazione). È normale che tenendo in mano un touch NON bloccato, questo reagisca! Ma questo si sa anche prima di comprarlo. La soluzione? Pensare prima di acquistare o evitare di fare domande così banali.
    Sono in vacanza sul passo dello Stelvio. Possibile che faccia così freddo anche la sera d'estate?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi capisce finalmente
    ecco io chiedo quindi se esiste un app che mi permetta di bloccare il descktop..sul market ho cercato ma non trovo nulla
    ste
    Ma porca la miseria cane vacca.
    Tu vuoi scaricare un'applicazione e ogni volta andare a ricercarla per bloccare il Desktop quando ti basterebbe premere un pulsante che sta sempre là e che con l'indice trovi in un nano secondo?
    Pazzesco!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non mischiamo le cose io ho risposto perchè mi sembrava corretto farlo,con questo non dico che lui abbia ragione ha postare una domanda del genere ma credo infine e poi chiudo quì che l'app che cerchi lui sia come quella che altri gli abbiano consigliato utilizzando un louncher alternativo,cioè l'app c'è ed è sempre attiva senza doverla ricercare sul desktop,blocca le app presenti in caso di malaugurato spostamento nel cestino.
    Per quanto riguarda la decisione di riflettere prima di comprare un touch hai perfettamente ragione infatti io alla fine ho scritto che una volta fatta la mano il problema non esiste più.
    per lo Stelvio devo dirti che anch'io mi son posto la stessa domanda,ma ero solo a Livigno ca. 1000mt sotto.
    ciao e buona serata

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No: allora non ci capiamo e oltretutto mi state dando del deficiente tra le righe.
    Ma secondo voi se tutto si risolvesse bloccando il telefono farei ste domande? Mi sembra Ovvio che in certi momenti non abbia la possibilità o non voglia bloccare e risbloccare il telefono ogni trenta secondi.
    Non è questione di pensare prima di acquistare è questione di una semplicissima app.
    SE nelle rom esiste l'opzione "blocca desktop" allora o è deficiente anche chi le ha fatte, e sinceramente non credo lo sia, o non ci stiamo proprio capendo.

    Scusate il tono ma adesso sono stufo di leggere risposte scontante e vedermi considerare un cretino, se non avete nulla di costruttivo da dire non scrivete, è come se, a chi dice che la batteria dura poco consigliaste di tenere il telefono spento..

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Ma porca la miseria cane vacca.
    Tu vuoi scaricare un'applicazione e ogni volta andare a ricercarla per bloccare il Desktop quando ti basterebbe premere un pulsante che sta sempre là e che con l'indice trovi in un nano secondo?
    Pazzesco!
    No! voglio un app che impedisca di spostare i widget con la semplice pressione..non che blocchi il telefono

  7. #16
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    No: allora non ci capiamo e oltretutto mi state dando del deficiente tra le righe.

    Scusate il tono ma adesso sono stufo di leggere risposte scontante e vedermi considerare un cretino, se non avete nulla di costruttivo da dire non scrivete, è come se, a chi dice che la batteria dura poco consigliaste di tenere il telefono spento..
    non volevo rispondere più al post ma visto che scrivi al plurale e gli ultimi a risponderti siamo stati solo in due,vorrei precisare che io non ho fatto altro che spiegare condividendo il tuo problema quello che tu stavi cercando e mi sembra di aver afferrato il tuo discorso a pieno,purtroppo anch'io come te nei primi giorni di utilizzo ho cancellato widget senza accorgermene e ho pure smadonnato per tanto tempo nel tentativo di ritrovarli,purtroppo per te però nemmeno ero a conoscenza dei louncher col blocco desktop e tantomeno mi son posto il problema che esistesse un app che lo facesse,se ti sei sentito preso in giro di certo non era mia intenzione anzi come puoi leggere in tutti i miei post anche se in poca misura se posso dove riesco do una mano e cerco di rispettare il più possibile gli altri utenti.
    quì chiudo.
    ciao

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    No! voglio un app che impedisca di spostare i widget con la semplice pressione..non che blocchi il telefono
    Adw launcherEx (a pagamento) lo fa, ma certo non ti impedirà di ovviare al problema

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Confermo..adw launcher ex lo fa..tasto menu lock desktop..
    Però è un launcher alternativo..quindi se usi e ti piace sense non va bene..


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, quello che chiedevo grazie per le risposte, anto non era riferito a te il mio discorso tu hai capito subito cosa intendevo
    possiamo chiudere qui problema risolto, se per caso esiste qualche app ma non launcher che fa la stessa cosa ditemelo
    grazie
    ste

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy