CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con SD (brick?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con SD (brick?)

    Salve a tutti, mi presento mi chiamo Mattia e possiedo un HTC Desire, pvt-1 con root Unrevoked. Avevo la Nightly della CyanoGen Mod... ho deciso di passare da sta oscena cyanogen (non mi piace per niente) a una auratxSense 8.3 per poi installarci il tema Carbon Ara, molto carino.Decido di formattare la sd in stock in questo modo con MiniToolPartition : 3 fat e 1 GB ext3. Faccio, formatto installo... La rom parte è tutto a posto.. ora decido di mettere CarbonAra.. collego al PC e non c'è la scelta "dispositvo di massa" o qlcs del genere. Ho subito pensato.. "che schifo di rom accedo in recovery e metto da li". Accedo in recovery... Mount /Sdcard -> sdcard non trovata. MountUsb Storage ->funziona.. metto carbonAra e vado su flash zip ma non trova nessuna SD.. cosa faccio? ricapitolando:
    1)Dalla rom non c'è traccia della SD
    2)da recovery in Mount USB storage la vede e me la monta, come collegassi un adattatore al pc
    3)sempre da recovery non me la vede qnd devo installare .zip

    Ho provato a seguire questa guida:
    [HOWTO] USB Unbrick - xda-developers
    prima parte mi dice OKAY(sembra ok)... ecc.. seconda parte non trova L'SD... cosa faccio? sono totalmente disperato.. scusate il poema!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate L'UP ho News! Ho letto che serve avere il Desire S-OFF allora ho seguito una procedura con AlphaRev. Ora è S-OFF e se faccio la guida linkata qui:
    http://www.shikablog.it/guida-come-r...u-htc-desire/#
    mi da come errore : INFO[ERR] Command Error !!!
    Secondo me ora che è S-OFF, se riesco a risolvere questo errore dovrei essere a posto!

    HO RISOLTO! (ho fatto tutto da solo ahaha) può essere utile per altri! LA GUIDA LINKATA sopra è SBAGLIATA.
    1) AVERE S-OFF sennò non FUNZIONA
    2)potete SEGUIRE quella guida, però il comando non è fasboot oem enablexdm 0 ma è FASTBOOT OEM ENABLEQXDM 0 , i creatori si sono mangiati una Q. Potete chiudere scusate il monologo ahahaha
    Ultima modifica di alonebynight; 29-04-11 alle 13:23

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonebynight Visualizza il messaggio
    Scusate L'UP ho News! Ho letto che serve avere il Desire S-OFF allora ho seguito una procedura con AlphaRev. Ora è S-OFF e se faccio la guida linkata qui:
    http://www.shikablog.it/guida-come-r...u-htc-desire/#
    mi da come errore : INFO[ERR] Command Error !!!
    Secondo me ora che è S-OFF, se riesco a risolvere questo errore dovrei essere a posto!

    HO RISOLTO! (ho fatto tutto da solo ahaha) può essere utile per altri! LA GUIDA LINKATA sopra è SBAGLIATA.
    1) AVERE S-OFF sennò non FUNZIONA
    2)potete SEGUIRE quella guida, però il comando non è fasboot oem enablexdm 0 ma è FASTBOOT OEM ENABLEQXDM 0 , i creatori si sono mangiati una Q. Potete chiudere scusate il monologo ahahaha
    Mitico!!



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora mi sento 'esperto' in campo ahahah no penso di aver capito tutto del brick.. per domande sono qui =)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti funziona il bluetooth?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy