CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Desire 516 dual sim - Problema di Tethering hot spot

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    HTC Desire 516 dual sim - Problema di Tethering hot spot

    Salve a tutti,
    spero qualcuno possa darmi informazioni in merito ad un problema riscontrato sul mio HTC Desire 516 acquistato appena 3 giorni fa.
    In pratica non mi consente di effettuare la condivisione della connessione internet nč tramite Tethering WIFI nč tramite Bluetooth.
    Ho fatto fare tutti gli aggiornamenti proposti dal cellulare e non funziona. Ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica e provato ad attivare l'hotspot prima di aggiornare le app e... continua a non funzionare.
    Da precisare che l'hotspot viene regolarmente attivato e che altri cellulari e/o PC si connettono... l'inconveniente č che questi non riescono a navigare.
    Siete a conoscenza del fatto che questo sia un problema noto? Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie in anticipo


    AGGIORNAMENTO PROBLEMA

    Dopo aver inviato il telefono al centro assistenza (servizio ottimo), ho provato il telefono con sim della 3 e di WIND. Con questi operatori sono riuscito a fare da Hot Spot.... quindi il problema č con l'operatore TIM. Mi sto attivando per avere delucidazioni da TIM. Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi vi prego di rispondere al mio post.
    Ultima modifica di snafuz; 23-05-15 alle 12:08 - Motivo: Aggiornamento del problema

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi chiamo Giovanni e anch'io ho il tuo stesso problema solo che lo avevo risolto ripristinando il cell alle condizioni di fabbrica. Qualche settimana fa mi ha scaricato l'aggiornamento al s.o. 4.4.2 ed il problema si č ripresentato e francamente non so pių che fare. Ho chiamato la tim e mi hanno dato le impostazioni per l'APN dicendomi che dovevo mettere come "TipoAPN" la seguente sigla: default,supl,dun. Solo che sul mio cell non esiste la possibilitā di scrivere il tipo apn e quindi posso solo selezionare quelli presenti che sono default e supl; mi manca il dun. Qualcuno sa darmi indicazioni?

    Grazie....

    Quote Originariamente inviato da snafuz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero qualcuno possa darmi informazioni in merito ad un problema riscontrato sul mio HTC Desire 516 acquistato appena 3 giorni fa.
    In pratica non mi consente di effettuare la condivisione della connessione internet nč tramite Tethering WIFI nč tramite Bluetooth.
    Ho fatto fare tutti gli aggiornamenti proposti dal cellulare e non funziona. Ho riportato il telefono alle condizioni di fabbrica e provato ad attivare l'hotspot prima di aggiornare le app e... continua a non funzionare.
    Da precisare che l'hotspot viene regolarmente attivato e che altri cellulari e/o PC si connettono... l'inconveniente č che questi non riescono a navigare.
    Siete a conoscenza del fatto che questo sia un problema noto? Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie in anticipo


    AGGIORNAMENTO PROBLEMA

    Dopo aver inviato il telefono al centro assistenza (servizio ottimo), ho provato il telefono con sim della 3 e di WIND. Con questi operatori sono riuscito a fare da Hot Spot.... quindi il problema č con l'operatore TIM. Mi sto attivando per avere delucidazioni da TIM. Se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi vi prego di rispondere al mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy