CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

desire non monta la sd e altre amenità...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    desire non monta la sd e altre amenità...

    Ciao!
    Allora Ho un desire bravo pvt4 con permessi di root, ROM Cyano7.0.3 Recovery clorckworkmod (non ricordo la versione...verificherò), baseband 32.54.00.32u_5.14.05.17 e kernel 2.6.37.4.Tutto bene fino a stamane quando ho deciso di fare backup della ROm tramite rom manager (operazione già fatta in passato, ma era la prima con cyano7.0.3).Al riavvio il terminale non è più riuscito a montare la sd e mi dava solo chiamate di emergenza.Ho fatto wipe di tutti i dati, due hard reset, ho riformattato e ripartizionato la sd con gparted usando ubuntu.Risultato, niente.In recovery se provo ad accedere alla scheda mi dice :
    E:can't mount etc...

    Piccola nota, non so quanto importante.Ho messo la SIM (ho H3G) nel mio vecchio blackberry pearl e anche li solo chiamate d'emergenza.
    WiFi funziona correttamente.Non c'è verso di collegarlo USB ergo non riesco nemmeno a fare unroot.....HEEEELLLP!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato Con una RUU in modalità hboot, ma mi dice che non è connesso tramite usb nonostante appena inserisco il plug sul telefono mi dia "hboot plug usb"....sono disperato....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppet Visualizza il messaggio
    ho provato Con una RUU in modalità hboot, ma mi dice che non è connesso tramite usb nonostante appena inserisco il plug sul telefono mi dia "hboot plug usb"....sono disperato....
    Hai un adattatore per provare direttamente nel pc? Ho avuto un problema simile la scorsa settimana
    Hai apps2sd sulla tua rom?

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppet Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Allora Ho un desire bravo pvt4 con permessi di root, ROM Cyano7.0.3 Recovery clorckworkmod (non ricordo la versione...verificherò), baseband 32.54.00.32u_5.14.05.17 e kernel 2.6.37.4.Tutto bene fino a stamane quando ho deciso di fare backup della ROm tramite rom manager (operazione già fatta in passato, ma era la prima con cyano7.0.3).Al riavvio il terminale non è più riuscito a montare la sd e mi dava solo chiamate di emergenza.Ho fatto wipe di tutti i dati, due hard reset, ho riformattato e ripartizionato la sd con gparted usando ubuntu.Risultato, niente.In recovery se provo ad accedere alla scheda mi dice :
    E:can't mount etc...

    Piccola nota, non so quanto importante.Ho messo la SIM (ho H3G) nel mio vecchio blackberry pearl e anche li solo chiamate d'emergenza.
    WiFi funziona correttamente.Non c'è verso di collegarlo USB ergo non riesco nemmeno a fare unroot.....HEEEELLLP!
    Aspetta, hai mischiato SIM e SD in un solo discorso. Per quanto riguarda la SD, prova ad inserirla su un altro dispositivo o, miglior cosa, inseriscila nel tuo computer tramite un'adattatore. Per quanto riguarda la SIM, vai in un centro servizi e fattela sostituire a questo punto, noi non possiamo farci niente.
    L'unica cosa che possiamo fare è controllare che tu non sia finito in USB Brick.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy