CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[PREVIEW] Il nuovo iOS 5 by Apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Thumbs down

    [PREVIEW] Il nuovo iOS 5 by Apple

    Il nuovo, nuovissimo ed innovativo iOS 5 di casa Apple, con funzionalità mai viste! Widget, menù a tendina con notiche ed app...aspetta...momento momento momento momento momento ... Android queste cose le ha dalla versione 1.0!!! Pagliaccissimi!!!!

    VIDEO ---> CLICCAMI!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vallo a spiegare ai "bimbiminchia" che scrivono su ispazio... per loro è una novità assoluta, hanno preso uno smarthphone, lo hanno messo dentro ad una fotocopiatrice e premuto invio: è uscito Ios 5, AL MIRACOLO!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi fa più ridere e come sti tizi lo presentino come se fosse opera del Leonardo Da Vinci del 2011...come se fosse una cosa talmente sensazionale che sono emozionati nel dirlo...Ma il fatto è che questa tattica funziona alla grande!! Sono dei geni del marketing!! Perchè se voi andate dal 90% dei vostri amici che non sa un cazzo di queste cose, vi dirà che l'iphone 4 è il telefono più potente, più figo, con più cose, più personalizzabile ecc del mondo!! Fottuta apple! Grazie a dio ho scoperto HTC e la Sense lo scorso novembre e credo che d'ora in poi mai più abbandonerò quest'accoppiata!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vedendo il video mi vengono in mente le parodie, quelle doppiate in italiano non vedo l'ora che facciano anche questa nuova puntata...


    Ps: ora ci sono anche i tab nel browser, questo sì che è essere avanti!!!!!

  6. #5
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Consideratevi tutti bannati a tempo indeterminato per aver parlato di apple in casa ANDROID! Per punizione farete un pellegrinaggio a Cupertino, con cena assieme a Stefano Lavori (Steve Jobs), venderete il vostro Desire per pagare 700 € un iphone4.

    Cavolate a parte, bisogna essere obiettivi. Steve Jobs è un fottuto genio, ha creato una schiera di seguaci ai quali vende merda al prezzo di oro. E questa gente è anche contenta! Quindi onore al merito!

    Ora me lo compro anche io un iphone......

    E SE POI TE NE PENTI??
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    genio o no al momento mi ritrovo con tutta la cronologia degli "acquisti" sotto gli aggiornamenti nell ipod touch... e soprattutto è la cronologia delle app disinstallate........

    Come si fa a cancellare? devo portarmela avanti a vita finchè non cambio account????

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Steve Jobs è un fottuto genio, ha creato una schiera di seguaci ai quali vende merda al prezzo di oro. E questa gente è anche contenta! Quindi onore al merito!
    Esattamente...riesce a venderti merda come se fosse oro. Una cosa bisogna concedergliela: il design dei prodotti apple è fantastico. Per il resto non c'è bisogno di commenti. Mai e poi mai tornerò ad ifogn!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland
    Steve Jobs è un fottuto genio, ha creato una schiera di seguaci ai quali vende merda al prezzo di oro. E questa gente è anche contenta! Quindi onore al merito!


    Esattamente...riesce a venderti merda come se fosse oro. Una cosa bisogna concedergliela: il design dei prodotti apple è fantastico. Per il resto non c'è bisogno di commenti. Mai e poi mai tornerò ad ifogn!!

    Non sono un mac addicted. Ce ne sono fin troppi, e io non rientro in qst schiera!
    A mio avviso i prodotti apple sono veramente curatissimi! Ovviamente vendono a caro prezzo il loro lavoro,e concordo che sono l'esasperazione del marketing speso e volentieri.

    Però difficilmente si rimane delusi da un imac o di un macbook! C'è un abisso con winzoz.
    Io ho un mac da 2 anni e non ho MAI avuto un errore di sistema, sempre e solo errori di singole applicazioni, non ho MAI riavviato il mac, MAI avuto impuntamenti anomali ecc

    Da quando sono passato a Mac posso finalmente dimenticarmi del computer e dedicarmi a quello che voglio fare con esso.

    Ma per quanto riguarda la telefonia preferisco fare tutto quello che voglio io, personalizzare e smanettare senza freni!

    L'accoppiata Mac + smartphone android mi soddisfa!!!



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App



  10. Il seguente Utente ha ringraziato nicks87 per il post:

    mjfiloppo (09-09-13)

  11. #9
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Non sono un mac addicted. Ce ne sono fin troppi, e io non rientro in qst schiera!
    A mio avviso i prodotti apple sono veramente curatissimi! Ovviamente vendono a caro prezzo il loro lavoro,e concordo che sono l'esasperazione del marketing speso e volentieri.

    Però difficilmente si rimane delusi da un imac o di un macbook! C'è un abisso con winzoz.
    Io ho un mac da 2 anni e non ho MAI avuto un errore di sistema, sempre e solo errori di singole applicazioni, non ho MAI riavviato il mac, MAI avuto impuntamenti anomali ecc

    Da quando sono passato a Mac posso finalmente dimenticarmi del computer e dedicarmi a quello che voglio fare con esso.

    Ma per quanto riguarda la telefonia preferisco fare tutto quello che voglio io, personalizzare e smanettare senza freni!

    L'accoppiata Mac + smartphone android mi soddisfa!!!



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

    Ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe.

    Concordo che l'estetica è molto curata, ma per il resto...lascio perdere. E parlo da addetto ai lavori, non da profano. Trovo inqualificabile vendere a 2000 € un computer il cui valore monetario è di circa 500 € (prezzi di listino e caratteristiche alla mano, non sono valori gettati al vento). Il resto dei 1500 € è l'estetica ed il S.O.; tuttavia 1500 € mi sembrano troppini per quello che viene dato, considerando che futuri upgrade sono praticamente impossibili.
    Per il fatto dei crash di sistema, il tuo caso non è il caso di tutti: se sei mediamente smanettone, sai destreggiarti nel mondo dell'informatica, e di conseguenza sai usare un computer nella maniera "corretta". Se sei un pasticcione, riesci ad inchiodare sia PC che MAC, ed anche su questo GARANTISCO.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ovviamente sono gusti personali, ci mancherebbe.

    Concordo che l'estetica è molto curata, ma per il resto...lascio perdere. E parlo da addetto ai lavori, non da profano. Trovo inqualificabile vendere a 2000 € un computer il cui valore monetario è di circa 500 € (prezzi di listino e caratteristiche alla mano, non sono valori gettati al vento). Il resto dei 1500 € è l'estetica ed il S.O.; tuttavia 1500 € mi sembrano troppini per quello che viene dato, considerando che futuri upgrade sono praticamente impossibili.
    Per il fatto dei crash di sistema, il tuo caso non è il caso di tutti: se sei mediamente smanettone, sai destreggiarti nel mondo dell'informatica, e di conseguenza sai usare un computer nella maniera "corretta". Se sei un pasticcione, riesci ad inchiodare sia PC che MAC, ed anche su questo GARANTISCO.
    Ma con un Mac è più difficile fare danni....molte ragazze (purtroppo spesso mooolto niubbe) hanno Mac che girano a meraviglia....e pc windows impallati in maniera indegna!
    E' più difficile creare casini semplicemente installando roba a casa su un Mac (anche per la scarza presenza di virus), perchè a distanza di anni rimane comunque reattivo e performante senza accorgimenti particolari (provate con windows a non fare defrag, scandisk, pulizia varia per un annetto.........scaricando di tutto e maltrattando il pc......)

    Cmq per il costo sono d'accordo, anche se devi contare che per esempio lo schermo dell' iMac fa lievitare il costo....e che essendo un all-in-one il prezzo sale .... (lo schermo è il migliore in circolazione e lo sai!!!!)

    Cmq se i prodotti apple costassero la metà TUTTI osannerebbero apple....è il costo la vera scriminante.....non tanto la politica utilizzata dal Steve..... (che è ampiamente criticabile, ma sicuramente GENIALE!!!)



Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy