CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Improvviso aumento consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Improvviso aumento consumo batteria

    Ho il Desire da qualche settimana, dopo qualche ciclo di carica sembrava essersi stabilizzata la batteria e riuscivo a farci ben due giorni (non uso tanto il telefono e la notte lo metto in modalità aereo)

    Mi è successo che qualche giorno fa ho installato dei live wallpaper, pur non utilizzandoli mi accorsi di un consumo esagerato della batteria (1 giorno soltanto). Li ho disinstallati ed è tornato tutto normale.

    Adesso senza aver cambiato o installato nulla ha ripreso il consumo anomalo (nuovamente 1 giorno(.

    Che potrebbe essere? Se guardo la cronologia di uso della batteria mi da un'imponente consumo del sistema android (oltre il 70%), potrebbe esserci qualche app in background?

    Ho provato anche killando con advance task manager ma ho seri dubbi sia utile in queste circostanze (se killo la radio per esempio le rare volte che si impalla rimane bellamente accesa)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sorge il dubbio sia la radio.

    Spento il cellulare e riacceso sembrava normalizzarsi, dopo aver usato la radio ha ripreso il consumo.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scarica una app che ti monitori i processi tipo SYSTEM PANEL e scopri il processo che ti ciuccia troppo



  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi è tornato normale... uhmmm...

    Ho comprato system panel, mi espone il consumo di memoria di ogni applicazione in background ma come faccio a vedere quanto incide sulla cpu e di conseguenza sulla batteria?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy