CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

batteria di riserva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria di riserva

    allora ragazzi ho visto che con l'uso medio che faccio io del cellulare spesso non arrivo a fine giornata, questo per me è un bel problema.

    vorrei portarmi appresso un altra batteria carica ma la mia domanda è: c'è un modo per caricare la batteria senza metterla nel telefono? io mi ricordo anni fa esistevano dei caricabatteria per alcuni terminali che avevano anche uno spazio a parte dove inserire la batteria cosi se ne caricavano due contemporaneamente.. esisite qualcosa del genere?

    oppure esiste una versione della batteria un po' più duratura?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io so che esiste una cosa del genere

    Caricabatteria parete+Batteria 1400mAh per HTC DESIRE | eBay

    Potrebbe andare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland
    Io so che esiste una cosa del genere

    Caricabatteria parete+Batteria 1400mAh per HTC DESIRE | eBay

    Potrebbe andare?

    Ma funzionano bene qst batterie non originali?? Tu ne hai una per caso??


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App



  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    hhmm no io ho solo quella HTC perchè per ora mi basta e funziona bene quella...ma finchè non sono cinesate allo zinco-carbone vanno bene anche le non originalei. Ovviamente devono rispettare voltaggio e amperaggio, ma alla fine la tecnologia delle batterie resta la stessa, cambia solo l'adesivo....certo diffidate da batterie che si spacciano per 1 milione di ampere ora, perchè sono bufale. Se una batteria si definisce maggiorata in amperaggio, diciamo dai 1600mah in sù, DEVE essere fisicamente maggiorata, più spessa....ci sono in commercio per il desire, le trovate su ebay con tanto di cover modificata, però il risultato è un desire-mattone...un desire bricked

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland
    hhmm no io ho solo quella HTC perchè per ora mi basta e funziona bene quella...ma finchè non sono cinesate allo zinco-carbone vanno bene anche le non originalei. Ovviamente devono rispettare voltaggio e amperaggio, ma alla fine la tecnologia delle batterie resta la stessa, cambia solo l'adesivo....certo diffidate da batterie che si spacciano per 1 milione di ampere ora, perchè sono bufale. Se una batteria si definisce maggiorata in amperaggio, diciamo dai 1600mah in sù, DEVE essere fisicamente maggiorata, più spessa....ci sono in commercio per il desire, le trovate su ebay con tanto di cover modificata, però il risultato è un desire-mattone...un desire bricked

    E quella che hai linkato tu non va ad aumentare lo spessore del telefono?! Non c'è rischio di avere problemi col telefono poi?! (Per esempio se si surriscalda troppo....)


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App



  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    quella che ho linkato io era un esempio, non tanto per la batteria quanto per il carica batteria...per quanto riguarda problemi elettronici non ti so dire, non sono un gran esperto in queste cose, l'unica dritta che posso darti è di rispettare voltaggio e amperaggio!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! pensao che la prendero sicuramente, a me serve per lo più come batteria di backup mentre sono al lavoro o mentre sono in viaggio.. avevo pensato anche a quella da 2200mAh ma il problema è che la cover piu alta c'è solo nera e il mio è bianco

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ce anche bianca 2400 mAh http://http://cgi.ebay.it/2400-MAH-E...item3cb8dbcdfd

    comunque su ebay le trovi a 10 -15€ anche di originali, oppure da 1600mAh senza bisogno di cover... se la prendi fammi sapere..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per ora ho comprato quella citata sopra da Shackland... vi farò sapere apppena mi arriva

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io col mio faccio un giorno e mezzo con notte in offline, uso internet un pò, tengo luminosità bassa, connetto solo quando mi serve, non ci gioco. se ti può essere di aiuto utilizzandolo così va via bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy